49 CONDIVISIONI

Milan, Elliott incontra Gazidis: c’è l’accordo con il manager dei “Gunners”

Secondo indiscrezioni rilanciare dai media, il manager sudafricano dell’Arsenal avrebbe incontrato gli uomini di Elliott a Londra e trovato l’accordo con la società rossonera per ricoprire il ruolo di amministratore delegato. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori contatti per finalizzare l’accordo.
A cura di Alberto Pucci
49 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora poche settimane e il Milan avrà il suo nuovo amministrato delegato. Dopo le parole di poche settimane fa del presidente Paolo Scaroni ("Quella del nuovo ad è una scelta importante e deve essere fatta con calma"), la proprietà rossonera è ad un passo da finalizzare l'accordo con Ivan Gazidis: direttore esecutivo dell'Arsenal e uomo scelto da Elliott per prendere il posto lasciato libero da Adriano Galliani.

Come riportato da Carlo Festa, giornalista de "Il Sole 24 Ore", il manager avrebbe incontrato a Londra i vertici di Elliott e avrebbe trovato l'accordo per il suo ingaggio. Nelle prossime ore ci saranno altri contatti per definire i dettagli mancanti; ovvero quelli relativi alle clausole contrattuali. 53 anni, sudafricano e tifoso del Manchester City, Gazidis è stato il principale artefice del risanamento del club londinese dopo l’addio di Arsene Wenger.

Immagine

Le parole di Biglia

In attesa di novità dal fronte societario, il Milan di Gattuso si appresta a volare a Cagliari per la prossima trasferta di campionato. Sull'aereo che porterà la squadra milanista in Sardegna, salirà anche Lucas Biglia: reduce da una buona prestazione con la Roma. Intervenuto all'inaugurazione del ristorante Casa Milan Bistro Fourghetti, il centrocampista argentino ha confermato di aver bisogno di ancora un po' di tempo per trovare la massima condizione.

"Mi mancano ancora partite e ritmo – ha spiegato ai cronisti l'ex laziale – Sono stato fermo due mesi e ho fatto due partite e sessanta minuti contro il Real Madrid. Non so se sono insostituibile come ha detto Gattuso. Al Milan mi trovo bene e vorrei rinnovare. Mi sento anche bene con i compagni che mi hanno dato fiducia. Con il mister il rapporto è il migliore. Faccio quello che mi chiede per la squadra. L'obiettivo? Dobbiamo guardare noi stessi, dobbiamo alzare l’asticella e pensare alla Champions. Guardiamo solo a questo".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views