2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, El Ghazi è a Milano: ma solo per una gita con la famiglia

L’esterno dell’Ajax si è fatto fotografare davanti al Duomo ed è subito scoppiata la corsa alla notizia di mercato: ma non c’è stato alcun contatto con il club rossonero che lo cerca da tempo. Semplice visita di piacere con la famiglia.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Non vorrà dire nulla, eppure in tempi di mercato, anche una semplice gita fuori porta porta con sé messaggi di varia interpretazione. Come quella effettuata dall'esterno olandese El Ghazi che si è fatto ritrarre sui social network insieme alla propria famiglia davanti al Duomo di Milano. Una foto ricordo che è subito diventata l'emblema del suo imminente arrivo in Italia, alla corte rossonera del Milan, club che prima di altri lo sta monitorando da tempo e con cui l'entourage del giocatore è in contatto costante. Ma sono semplici speculazioni di primavera, giugno è lontano la sessione estiva di mercato anche e l'arrivo a Milano per una piccola vacanza potrebbe restare semplicemente ciò che è senza celare nulla dietro l'apparenza.

El Ghazi, esterno olandese dell’Ajax, è da tempo un obiettivo di mercato del Milan. Non è mai stato un mistero perché il club ha sempre confermato il proprio interesse per il giovane talento orange. Ma adesso che proprio il calciatore è a Milano con la sua famiglia, è scoppiata l'ansia da prestazione da notizia: tutti a scovare eventuali contatti o appuntamenti con la dirigenza milanista. Complice, sui suoi profili ufficiali social, l'aver postato un’immagine che lo ritrae a Piazza Duomo, sorridente e felice di quella che potrebbe essere una tranquilla scampagnata fuoriporta.

Infatti, ad oggi non c'è alcun retroscena di mercato, ma solo una visita di piacere. Poi, l'occasione potrebbe anche portare a parlare in prima persona con i dirigenti rossoneri, che non hanno mai smesso di inseguirlo dalla sessione invernale di mercato, ma non è certo né il momento né l'occasione giusta per farlo visto il clamore mediatico subito scoppiato. El Ghazi è un talento che sta crescendo di stagione in stagione: milita ormai da due anni in prima squadra ed è titolare inamovibile nello scacchiere di De Boer, puntando anche alla nazionale maggiore. Nella sua prima stagione ha collezionato ben 42 presenze tra campionato e coppe, mettendo a segno 10 reti. Quest’anno a campionato in corso, ha fatto ancora meglio, segnando 11 reti in 35 apparizioni e sembra davvero pronto per spiccare il grande salto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views