8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Donnarumma para per Mihajlovic: “Siamo tutti con lui”

Il giovane portiere rossonero, lanciato proprio dal tecnico serbo, conferma l’unità del gruppo e le ambizioni della squadra milanista: “Lotteremo fino alla fine per arrivare in Europa”.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI
Foto LaPresse - Spada01 dicembre 2015 Milano ( Italia)Sport CalcioMilan - CrotoneCoppa Italia TIM Cup 2015 2016 - " Stadio San Siro "Nella foto: donnarummaPhoto LaPresse - Spada01 December 2015 Milan ( Italy)Sport SoccerMilan - CrotoneItalian Cup - TIM Cup 2015 2016 - " San Siro Stadium "In the pic: donnarumma
Foto LaPresse – Spada01 dicembre 2015 Milano ( Italia)Sport CalcioMilan – CrotoneCoppa Italia TIM Cup 2015 2016 – " Stadio San Siro "Nella foto: donnarummaPhoto LaPresse – Spada01 December 2015 Milan ( Italy)Sport SoccerMilan – CrotoneItalian Cup – TIM Cup 2015 2016 – " San Siro Stadium "In the pic: donnarumma

Il futuro del Milan, ma anche il presente, ha il volto giovane e sorridente di "Gigio" Donnarumma. Il "baby" portiere è ormai il titolare fisso della squadra di Sinisa Mihajlovic e un punto fermo (insieme agli altri "young" della comitiva rossonera) su cui costruire il futuro della squadra milanese. Il giovane portiere campano, nelle scorse ore, ha approfittato della sosta natalizia per tornare nella sua terra e per presenziare ad un evento importante, legato ad una raccolta fondi promossa da Telethon, insieme a Ciro Immobile e all’arbitro Marco Guida. Una giornata passata in mezzo a vecchi (e nuovi) amici, perfetta anche per parlare delle ambizioni milaniste dopo la vittoria di Frosinone: "Ci siamo posti l’obiettivo di arrivare in Europa – ha spiegato Gianluigi Donnarumma, nell'intervista concessa a MondoNapoli.it – Lotteremo fino alla fine per raggiungere questo traguardo".

Con il Napoli in finale di Tim Cup – La vittoria di Frosinone è stata importante non solo per i tre punti e per la classifica (ora decisamente più presentabile), ma anche per regalare un po' di tranquillità al tecnico Sinisa Mihajlovic: da giorni sotto il fuoco incrociato della critica. A riguardo Donnarumma è stato molto esplicito: "Il nostro gruppo è molto affiatato e il rapporto con il mister è ottimo, ci sosteniamo l’uno con l’altro". Dopo aver brevemente commentato la corsa tricolore ("Il campionato è molto equilibrato ed è molto difficile dire qual è la favorita"), Gianluigi Donnarumma ha concluso l'intervista augurandosi una finale di Coppa Italia tra Napoli e Milan. Un'eventualità neanche troppo remota, dato che il diavolo ha dalla sua una strada particolarmente agevole e in discesa: quarto di finale con il Carpi, da giocare in casa), ed eventuale semifinale con la vincente dell'altro quarto tra Spezia e Alessandria.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views