2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Destro potrebbe non essere riscattato

La società considera troppo alta la cifra di 16 milioni richiesta dalla Roma per il centravanti che in estate potrebbe tornare nella Capitale.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Per convincerlo ad accettare la proposta di mercato del Milan, Adriano Galliani si era presentato personalmente al citofono della sua abitazione per un'immagine che inevitabilmente aveva fatto il giro del web e dei social. Mattia Destro è stato il gran colpo della società rossonera nell'ultimo calciomercato invernale, in coppia con Alessio Cerci. Un destino comune quello dei due giocatori italiani che non sono riusciti ad invertire la rotta della squadra di Inzaghi, deludendo in parte le aspettative riposte nei loro confronti. In particolare l'ex centravanti in 7 presenze ha collezionato 2 gol, con prestazioni non esaltanti. Attualmente dunque, come confermato da Sportmediaset, è davvero difficile ipotizzare che il Milan nella prossima estate riscatti dalla Roma il centravanti versando nelle casse giallorosse 16 milioni di euro. Una cifra troppo alta per i rossoneri che sembrano intenzionati a puntare ancora su Menez come falso nueve, con il ritorno di Niang che sta facendo benissimo in prestito al Genoa. Sarà un'estate molto calda dunque sull'asse di mercato Roma-Milano, con il futuro di Destro che dipenderà anche molto dal tecnico e dalla volontà della società del capoluogo milanese che potrebbe optare per una vera e propria rivoluzione.

Destro verso il ritorno alla Roma. E a proposito di rivoluzioni a giugno potrebbe partire anche quella della Roma, in caso di flop e mancata conquista del piazzamento Champions. In caso di ritorno nella Capitale dunque il futuro di Destro sarebbe ancora un'incognita con i giallorossi che dovrebbero decidere se puntare o meno sull'attaccante che in questa fase del campionato sta mancando tanto a Garcia, soprattutto alla luce del deludente rendimento del suo sostituto Doumbia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views