video suggerito
video suggerito

Milan, Cutrone: “Io come Shevchenko? Sarebbe un sogno diventare come lui”

Il giovane attaccante milanista, dopo il gol che ha regalato a Montella il successo in Europa League, è tornato a parlare della sua magica serata: “Per l’emozione non ho dormito tanto. Sono felice per il mio gol e per la vittoria”.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine

Tra mille dubbi e difficoltà, il Milan di Vincenzo Montella ha conquistato la sua decima vittoria su dodici partite stagionali. Un successo figlio di una serata di ordinaria amministrazione che, nel finale, è diventata di inaspettata follia. L'eroe della serata è stato Patrick Cutrone: il giocatore che, con il suo gol al 94esimo, ha evitato che una bordata di fischi piovessero sulla testa di Bonucci e compagni. Presente anche lui all'apertura dell'Adidas Store di Milano, il classe '98 ha commentato la difficile vittoria contro il Rijeka: "Sono contento per i tre punti – ha esordito l'attaccante – Abbiamo avuto un piccolo calo di attenzione che ci ha condannato, ma siamo stati bravi a reagire. Di solito le squadre che subiscono un gol alla fine non lo fanno, ma noi ci siamo riusciti e abbiamo portato a casa la vittoria. Il mio gol? Sono felice e ieri notte non ho dormito tanto per l'emozione".

L'importanza dell'aeroplanino

Nel giorno del 41esimo compleanno di Andriy Shevchenko, l'ormai ex attaccante della Primavera milanista ha elogiato il lavoro della squadra e quello di Montella: "Sono un ragazzo che non molla mai e che si impegna ad ogni allenamento – ha continuato Cutrone, davanti ai microfoni dei giornalisti presenti all'evento – Con la squadra prepariamo ogni gara come se fosse l'ultima da giocare. La Roma? Sappiamo dell'importanza della partita e la prepareremo al meglio per cercare di continuare a vincere. Montella mi sta lanciando e lo ringrazio molto per questo. Lui e la società hanno fiducia in me. Cercherò di ripagarli al massimo, dando il meglio ad ogni allenamento e partita. Io come Shevchenko? Gli faccio gli auguri per il suo compleanno. Per me sarebbe un sogno diventare come lui".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views