82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, cosa rischia Kessié dopo la lite con Biglia?

Quali saranno le conseguenze della lite in panchina tra Franck Kessié e Lucas Biglia? Come si comporterà il Milan con i due calciatori protagonisti di una pessima figura nell’ultimo derby? A rischiare di più è il centrocampista ivoriano che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe andare incontro ad un turno di stop, accomodandosi in panchina nella tutt’altro che semplice sfida contro la Sampdoria, alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.
A cura di Marco Beltrami
82 CONDIVISIONI

Quali saranno le conseguenze della lite in panchina tra Franck Kessié e Lucas Biglia? Come si comporterà il Milan con i due calciatori protagonisti di una pessima figura nell'ultimo derby? A rischiare di più è il centrocampista ivoriano che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe andare incontro ad un turno di stop, accomodandosi in panchina nella tutt'altro che semplice sfida contro la Sampdoria, alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.

Immagine

La lite tra Kessié e Biglia, le scuse non bastano

La lite tra Franck Kessié e Lucas Biglia ha fatto il giro del mondo. La bruttissima scena del centrocampista ivoriano, pronto quasi a scagliarsi fisicamente contro il compagno, ha rappresentato per dirla alla Gattuso una "seconda sconfitta" nel derby di Milano. I due protagonisti nel post-partita si sono presentati ai microfoni di Sky pronti a metterci la faccia chiedendo scusa. L'argentino si è assunto le responsabilità per aver rimproverato il compagno per essere uscito arrabbiato mancando di rispetto nei confronti di Cutrone entrato al suo posto. Idem per Kessié che a sua volta ha fatto mea culpa per una reazione quasi feroce che ha spinto Abate e Rodriguez a trattenerlo con la forza.

Cosa rischia Kessié dopo la lite in panchina con Biglia

Cosa succederà ora ai due calciatori? Secondo quanto riportato da Sky a rischiare di più è Franck Kessié. Le scuse potrebbero non bastare per il giocatore africano reo di una reazione davvero pessima, che ha deluso profondamente il suo allenatore Gattuso che ha fatto e fa della compattezza del gruppo il suo punto di forza. Ecco allora che l'ex Atalanta alla ripresa del campionato, secondo quanto riportato da Alessandro Alciato volto noto dell'emittente satellitare, potrebbe essere punito con un turno di stop. Non tribuna, ma panchina perché comunque il Milan giocherà sul campo della Sampdoria una sfida che potrebbe essere decisiva in chiave Champions. Per Kessié si tratterebbe della terza assenza stagionale dopo quelle con Fiorentina e Genoa in cui ha pagato un turno di squalifica.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views