168 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, confermata la presenza all’International Champions Cup 2019

Dopo Manchester United e Benfica, anche il club rossonero ha comunicato ufficialmente la sua presenza al prossimo torneo estivo. I nomi delle altre squadre europee e italiane che faranno parte del tabellone della sesta edizione, verranno svelati il prossimo 27 marzo in un evento che ci sarà a New York e che verrà trasmesso anche in diretta sul canale Facebook della società organizzatrice.
A cura di Alberto Pucci
168 CONDIVISIONI
Immagine

Nata nel 2013 da un'idea della società statunitense Relevent Sports, l'International Champions Cup sarà protagonista anche nella prossima estate con il consueto torneo al quale parteciperanno diverse squadre europee e italiane. Tra queste anche il Milan di Rino Gattuso, che tramite un tweet ha fatto sapere di aver già dato la conferma della sua partecipazione alla prossima edizione della ICC: la sesta per il club milanese.

Per i rossoneri, così come per tutte le altre squadre che parteciperanno, sarà una buona occasione per incassare una bella somma di denaro e per avvicinarsi alla nuova stagione affrontando avversari di un certo livello. Oltre al Milan, è inoltre già stata confermata la presenza anche di Manchester United e Benfica: squadre che non dovrebbero essere inserite nel girone dei rossoneri.

Quando verranno annunciate le altre squadre

I nomi della altre società che parteciperanno alla sesta edizione della International Champions Cup, e i relativi stadi dove verranno giocati gli incontri, verranno svelati il prossimo 27 marzo in un evento che ci sarà a New York e che verrà trasmesso anche in diretta sul canale Facebook della società organizzatrice. Nella scorsa edizione, che venne disputata negli Stati Uniti, in Europa e a Singapore, a vincere fu il Tottenham di Pochettino davanti a Borussia Dortmund, Inter, Arsenal, Liverpool e Real Madrid.

Subito dietro i Blancos si classificò la Juventus di Massimiliano Allegri, seguita da Chelsea, Manchester United e Milan. La Roma dell'allora tecnico Eusebio Di Francesco chiuse invece al 15esimo posto: tre gradini sopra al Barcellona di Leo Messi: clamorosamente ultimo in classifica, insieme all'atletico Madrid, con soli due punti.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views