Milan, Boateng ritorna in campo e fa felice anche Melissa

Poco meno di 40 minuti di gioco ma tanto sono bastati per ridare al Milan un giocatore importante sulla mediana, Kevin-Prince Boateng, di rientro dalla disastrosa parentesi tedesca. Il tedesco di origini ghanesi è stato il primo acquisto ufficiale del mercato milanista. Dopo essersi allenato a lungo a Milanello con la squadra, finalmente è anche sceso in campo, contro la Roma nella sfida all'Olimpico terminata 1-1. Mihajlovic ha provato a puntare anche su di lui per sperare nel colpaccio che non è arrivato. Ma il centrocampista, malgrado una forma fisica non ancora ottimale, ha provato a dare la svolta alla propria squadra. Riuscendoci in parte e dimostrando di poter ancora dire la sua da qui a fine stagione.
"Is Back" ha cinguettato la bella Melissa Satta, compagna di Boateng al momento del ritorno in campo del giocatore a rilevare un negativo Luis Adriano. Un rientro importante, che ai fini del risultato non ha portato a cambiamenti ma che ha confermato il definitivo recupero di un giocatore che comunque potrà dare il proprio contributo alla causa rossonera. Come all'Olimpico dove per circa 40 minuti si è mosso molto dando la scossa ai compagni.
Effettivamente con lui in mediana e senza Luis Adriano, il Milan ha mostrato un baricentro meno offensivo ma più equilibrato e comunque pericoloso. Fisicamente non è ancora al 100 per cento ma ciò che non è mancata è stata la proverbiale grinta che ha permesso ai rossoneri di guadagnare in autostima e fiducia. Un vero e proprio leader come lo stesso Boateng ha ammesso a fine match: "Io me la sento di tornare ad essere un vero leader. Sto provando ad essere un esempio per i più giovani. Adesso comunque sono molto felice e per il mio ritorno devo ringraziare tante persone tra cui la mia fidanzata, mio fratello, il presidente Berlusconi e mister Mihajlovic"