17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Berlusconi: “Contento del pareggio? Mi state prendendo in giro?”

Il numero uno rossonero, al termine della sfida con l’Atalanta, ha rilasciato un paio di battute mentre si stava dirigendo nel garage dello stadio. Il mezzo passo falso contro gli orobici, non ha certo lasciato di buon umore il patron milanista.
A cura di Alberto Pucci
17 CONDIVISIONI
Immagine

Le vittorie contro Sassuolo e Chievo? Dimenticate. Quella contro la Lazio? Pure. Il Diavolo si è fermato sul più bello, proprio quando la classifica cominciava a farsi interessante e la zona europea sempre più vicina. Merito di un'Atalanta in versione "deluxe", ma soprattutto colpa di una partita incolore di Montolivo e compagni: incapaci di riproporre lo stesso gioco ammirato a Roma pochi giorni fa. Scivolare su una buccia di banana, prima della sosta per le nazionali, è sempre molto controproducente. Da oggi, fino al giorno di Juventus-Milan, l'argomento principale in casa rossonera sarà infatti la brutta prestazione offerta contro la Dea e non i dettagli (comunque) positivi che la squadra del tecnico serbo ha messo in mostra in quest'ultimo mese. Un pareggio che rischia di offuscare le tre vittorie consecutive e che, inevitabilmente, farà ricomparire critiche e discussioni…specialmente dopo le poche parole pronunciate al termine del match dal presidente Silvio Berlusconi.

Il numero uno di via Aldo Rossi, visibilmente contrariato dallo stop casalingo, si è prima fermato (come da sua consuetudine) nello spogliatoio avversario per i complimenti di rito. Dopo aver raccolto l'applauso dei ragazzi di Edy Reja (addirittura paragonati, a quanto pare, a quelli che vinsero tutto con il Milan di Sacchi), Silvio Berlusconi è stato avvicinato da qualche giornalista prima di scendere nel garage dello stadio: "Oggi è andata bene – ha risposto il presidente a chi gli chiedeva dello 0-0 contro l'Atalanta – Contento del pareggio? Mi state prendendo in giro?". Poche parole che, però, faranno certamente tornare d'attualità l'insofferenza dei vertici del club milanista verso un gioco che stenta a decollare, se non in qualche sporadica situazione. Proteggere l'ambiente dagli spifferi gelidi che arrivano da fuori e preparare al meglio il ritorno in campo contro i campioni d'Italia: questo il compito di Sinisa Mihajlovic. Un lavoro duro per il sergente Miha: tecnico ancora alla ricerca del gioco, ma capace di resistere agli urti presidenziali.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views