14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Andrè Silva felice: “Grande partita, ora spero di avere più spazio”

Dopo il match di Europa League contro l’Austria Vienna, il portoghese ha incassato anche gli elogi di Ricardo Kakà: “E’ molto bravo, ha un grande futuro e avrebbe potuto anche giocare nel mio Milan”.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine

Deludente in campionato, devastante in Europa. Grazie alla sua doppietta contro i modesti austriaci, Andrè Silva ha nuovamente mandato un messaggio a Vincenzo Montella che, in Serie A, ha utilizzato con il contagocce il 21enne portoghese. Al termine della sfida europea, l'ex centravanti del Porto ha mostrato tutta la sua felicità davanti alle telecamere di Sky: "Era molto importante rialzare la testa – ha esordito il numero nove rossonero – Non è stata una gara facile, ma abbiamo fatto una grande partita".

"I miei gol? Sono contento, ora spero di avere più opportunità in campionato". Grazie alla doppietta di San Siro, il giocatore di Montella è diventato il miglior marcatore stagionale con otto reti tutte in Europa League: "In queste sfide ho più chances, sono più concentrato e do il massimo. Adesso voglio fare il massimo anche in campionato".

Immagine

Kakà incorona il portoghese

Ad applaudire la doppietta dell'attaccante lusitano, sugli spalti c'era un tifoso d'eccezione: Ricardo Kakà. L'indimenticato "bambino d'oro", ultimo Pallone d'Oro milanista prima del duopolio Messi-Cristiano Ronaldo, ha elogiato la prova di Andrè Silva con parole particolarmente importanti: "Avrebbe potuto far parte anche del mio Milan – ha spiegato il brasiliano a Sky – Mi piace tantissimo. E' un giocatore molto bravo e ha un gran futuro".

Sul momento della squadra, e soprattutto sulle indiscrezioni negative relative alla situazione societaria, Kakà ha poi mandato un messaggio a tutto il popolo rossonero: "L'obiettivo di tutti è quello di riportare il Milan ad essere protagonista – ha concluso – Ai tifosi milanisti dico di crederci. E' il primo anno di questa nuova società, ci sono tanti dubbi ma chi vuole il bene di questo club ci deve credere".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views