6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Allegri: siamo ancora i favoriti per lo scudetto

Nonostante la brutta prova di Genova, il tecnico è ottimista.
A cura di Gianni Monaco
6 CONDIVISIONI
milan allegri

Dopo Genoa-Milan di ieri, finita in parità, Massimo Allegri non ha perso certezze. La sua squadra, in questo 2011, sta balbettando. Non riesce più a ottenere tre vittorie si seguito e stenta a costruire gioco. A Genova si è vista una squadra molle, lenta, poco concentrata, incapace di fare male all'avversario. Dopo il vantaggio siglato da Pato, il match poteva essere completamente diverso, visto che erano aumentati gli spazi. Invece niente. I rossoneri non riescano mai a cambiare ritmo e, se raggiunti, vanno in grossa difficoltà.

Per Allegri, comunque, non bisogna allarmarsi. Il tecnico rossonero, nonostante i nerazzurri siano ormai a un passo, crede di avere più chance di arrivare alla fine ancora in testa alla Serie A: "E' vero che l'Inter sta recuperando terreno e tutti i suoi giocatori, ma noi siamo ancora in testa, e quindi per la corsa allo scudetto restiamo per adesso favoriti".

Sull'1-1 di ieri a Marassi (guarda video Genoa-Milan): "Capita di pareggiare gare che meriteresti di vincere e di vincerne altre dove non meriti – ha detto Massimo Allegri – capita talvolta di avere una flessione. Ma attualmente il Milan è anche semifinalista di Coppa Italia e agli Ottavi di Champions, mi pare che la stagione ad ora sia più che positiva".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views