Sono ore di attesa per Sinisa Mihajlovic, che questa sera in Bologna-Spal farà il suo esordio stagionale al Dall'Ara sulla panchina rossoblu. Il tecnico serbo, presente a sorpresa a Verona per la prima in campionato dei suoi, ha avuto il via libera dai medici dopo la conclusione del primo ciclo di cure contro la leucemia. Ad incoraggiare il "guerriero" in vista dell'anticipo del venerdì della 2a giornata di Serie A ci ha pensato la moglie Arianna Rapaccioni, con uno splendido post su Instagram

https://www.instagram.com/p/B1yAkyKicNE/
in foto: https://www.instagram.com/p/B1yAkyKicNE/

Sinisa Mihajlovic, la foto della moglie Arianna su Instagram alla vigilia di Bologna-Spal

La moglie di Sinisa Mihajlovic ha voluto incoraggiare alla sua maniera il compagno su Instagram. A poche ore dal ritorno in panchina al Dall'Ara del tecnico serbo alle prese con una dura battaglia con la leucemia, Arianna Rapaccioni ha pubblicato una bella foto che la immortala sorridente al fianco di Sinisa. Il tutto accompagnato da queste bellissime parole: "Conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono". Un inno all'ottimismo, e alla fiducia per il mister che con il suo piglio e la forza di volontà sta stupendo tutti.

Come sta Sinisa Mihajlovic, che andrà in panchina anche contro la Spal

Non sarà una giornata come tutte le altre quella odierna per Sinisa Mihajlovic. Dopo la presenza a sorpresa in panchina a Verona alla 1a giornata, il mister del Bologna ha avuto il via libera dai medici per esserci all'esordio stagionale davanti ai propri tifosi della sua squadra contro la Spal. L'allenatore d'altronde pochi giorni fa è stato dimesso dall'ospedale Sant'Orsola avendo chiuso il suo primo ciclo di cure, nella durissima battaglia contro la leucemia. Segnali incoraggianti da parte dei medici che hanno elogiato il "paziente modello" Mihajlovic, anche se la strada è ancora lunga. Se il buongiorno si vede dal mattino però, allora si può essere fiduciosi.