53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mihajlovic resta alla Fiorentina e rifiuta l’Inter: ecco perchè

In conferenza stampa Sinisa Mihajlovic ha spiegato i motivi del suo rifiuto all’Inter, palesando l’orgoglio di sedere nuovamente sulla panchina della Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
53 CONDIVISIONI

Mihajlovic resta alla Fiorentina

Mihajlovic non andrà all'Inter, sarà ancora l'allenatore viola

mihajlovic

Sinisa Mihajlovic ha detto no all'Inter: il tecnico serbo intervenuto oggi in conferenza stampa ha spiegato i motivi del suo rifiuto alla prestigiosa panchina nerazzurra, e la sua volontà di rimanere a Firenze. Schietto come sempre, l'allenatore ha voluto chiarire la sua posizione dopo che nei giorni scorsi l'ipotesi di vedere Mihajlovic all'Inter sembrava ad un passo dal realizzarsi.

" Sono contentissimo di stare a Firenze e spero di restarci tanti anni e di fare bene con la Fiorentina – queste le parole registrate dal Corriere dello Sport – Si, è vero, ho avuto contatti con l'Inter, mi hanno chiamato e basta. Sono stato contattato dall'entourage perché volevano sapere se ero disponibile ad andare ad allenare i nerazzurri. Se io avessi chiesto alla Fiorentina di lasciarmi andare a Milano non credo che la società avrebbe fatto problemi. Ma a questo punto non ci siamo mai arrivati, perché  la volontà mia e della società era di restare qui".

Sicuramente il gran rifiuto ai nerazzurri probabilmente riavvicinerà il Mister serbo ai suoi tifosi, nella speranza che la Fiorentina ora con alcune operazioni di calciomercato possa allestire una squadra competitiva. Mihajlovic vuole rimanere in Toscana dunque nonostante l'ostilità dei tifosi viola che avrebbero preferito un addio del serbo: "Mai avuto nessun dubbio nel restare qui. Qualcuno sarà dispiaciuto di questa mia conferma ma io resto a Firenze, mi piace il progetto viola e sto bene, spero di rimanere per tanti anni. So che i tifosi non hanno entusiasmo in questo momento ma chiedo loro di credere in me, nella società e in questa squadra. Con questa conferenza stampa spero di chiarire definitivamente la mia volontà e la mia posizione".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views