2 CONDIVISIONI

Messi papà per la terza volta, la moglie Antonella lo annuncia su Instagram

Una foto pubblicata da Antonella Roccuzzo, moglie di Messi, rivela della gravidanza: dopo Mateo (2 anni) e Thiago (4 anni), la donna è incinta del terzo figlio.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI

Lionel Messi diventerà papà per la terza volta. A dare l'annuncio ufficiale della gravidanza è stata la moglie, Antonella Roccuzzo, che ha postato sul proprio profilo Instagram una foto con tanto di messaggio eloquente. "Cinque in famiglia", ha scritto la donna circondata dal marito campione e dai figlioletti attuali Mateo (2 anni, in braccio al papà) e Thiago (4 anni): tutti pongono la loro mano sul ventre della neo-mamma, quasi a salutare il fratellino (o la sorellina) che nascerà tra 9 mesi.

Immagine

La consorte della Pulce – i due si sono ufficialmente sposati nello scorso mese di giugno – ha scelto una data particolare per comunicare ai followers e ai tifosi (sudamericani e catalani) la notizia: lo ha fatto nel giorno della Festa della Mamma, che in Argentina cade la terza domenica di ottobre. Quanto al calciatore, non resta che attendere per scoprire anche quale tatuaggio dedicherà al piccolo (o alla piccola) che la famiglia è ansiosa di abbracciare.

Una news bellissima per il cinque volte Pallone d'Oro che giunge anche in un momento speciale: grazie alla tripletta realizzata nella sfida decisiva contro l'Ecuador, il ‘dieci' dell'Albiceleste ha conquistato la qualificazione sul filo di lana ed evitato lo spareggio per accedere al Mondiale di Russia 2018. E con il Barcellona – nonostante voci discordanti che lo vorrebbero lontano dalla Spagna – sembra in dirittura d'arrivo anche quel rinnovo del contratto tanto atteso. Un prolungamento ricco, con tanto d'incentivo da 67 milioni di euro circa che verrà spalmato fino al 2021 garantendo al calciatore una sorta di paracadute d'oro.

Tra campionato (blaugrana reduci dal pareggio per 1-1 a Madrid con l'Atletico) e Champions (il Barcellona è nello stesso girone della Juventus) la stagione si profila molto lunga per Messi, deciso a riprendere quello scettro di campione d'Europa che Cristiano Ronaldo ha fatto suo con il Real Madrid.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views