8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, ultimissime dalla Spagna: Barça, 150 milioni per Dybala

Preso Dembélé dal Borussia, le ultimissime notizie di calciomercato sul Barcellona fanno riferimento al ritorno di fiamma per la Joya bianconera. Budget da 150 milioni ma la Juve ha blindato il suo gioiello.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
barcellona dybala

Al tavolo verde dicono all-in. Tutto dentro. Credi di avere le carte buone (e un bel pacco di soldi) in mano e rischi il tutto per tutto, certo che la fortuna sta girando dalla tua parte. Ci proverà anche il Barcellona che, scottato dall'addio di Neymar e alle prese con le difficoltà di arrivare a Coutinho del Liverpool, è pronto a far scattare il ‘piano b'. Le ultime notizie di calciomercato rimbalzano dalla Spagna e raccontano in tempo reale la volontà da parte dei blaugrana di tentare l'assalto a Paulo Dybala della Juventus. Regalarsi la Joya con buona pace di Messi che in queste ore è accanto all'ex rosanero in nazionale.

Non c'è tempo, mercato in chiusura. E' davvero possibile che, a meno di 48 ore dalla chiusura ufficiale delle trattative della sessione estiva, i blaugrana riescano a strappare il ‘dieci' ai bianconeri? E Dybala è davvero pronto a un voltafaccia così clamoroso e repentino? I segnali vanno in direzione opposta rispetto a quanto rilanciato dai giornali sportivi iberici, certi che fino alle 23 del 31 agosto tutto può accadere.

Budget da 150 milioni, lo stesso di Coutinho. E così se l'ostruzionismo di O Ney (avrebbe consigliato Coutinho di non lasciare i Reds per accettare l'offerta dei catalani) passerà alla storia per aver aggiunto zavorra alle ambizioni del Barça, l'interesse per Dybala resterà un pio desiderio nonostante tutto. Nonostante i 150 milioni – la stessa somma stanziata a budget per l'ex interista – che dalla Spagna metterebbero sul piatto per il giocatore considerato adesso il candidato numero uno.

Troppo tardi. La Joya del resto è un ‘vecchio pallino' dei catalani decisi a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Neymar con un altro top player dopo l'ingaggio dal Borussia Dortmund di Ousmane Dembélé. La Juventus, però, non intende privarsi dell'attaccante simbolo di quest'avvio di stagione (4 gol in Serie A, a Genova ha trascinato i bianconeri alla vittoria in rimonta) e nemmeno c'è tempo sufficiente per imbastire una trattativa.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views