Mercato, Skriniar gela il Barcellona: “Sono felice all’Inter”
Dopo il "no, grazie" pronunciato dal suo agente, Milan Skriniar ha preso la parola per allontanare tutte quelle voci che lo vorrebbero lontano dall'Inter. Arrivato nella scorsa estate dalla Sampdoria, il difensore slovacco ha infatti colpito tutti per le sue ottime partite con la squadra di Spalletti e i suoi voti conquistati in Serie A, sono finiti anche oltre i confini italiani.
Secondo le ultime indiscrezioni, a Barcellona c'è già chi sta seguendo il 22enne nerazzurro con un certo interesse. "Non so se siano vere le voci di un interessamento del club blaugrana – ha spiegato Skriniar, in un'intervista concessa a Sport.sk – Sono all'Inter da poco e non mi importa di parlare di un eventuale trasferimento. Il Barcellona è il Barcellona, ma non dico nulla: sono all'Inter e sono felicissimo".
Il feeling con Luciano Spalletti
Arrivato in Slovacchia per gli impegni con la sua Nazionale, Skriniar ha poi fatto un primo bilancio della sua esperienza a Milano: "Sono molto contento dei come stanno andando le cose in questo momento – ha continuato il difensore – Siamo nelle posizioni di vertice e siamo vicini al Napoli. Cerco di aiutare la squadra come posso e sono felice anche di aver segnato due gol".
Il primo a complimentarsi con lui è stato Luciano Spalletti: "Il tecnico mi ha dato fiducia da subito e anche per questo ho capito di aver fatto la scelta giusta – ha concluso lo slovacco – Sono contento che sia soddisfatto delle mie prestazioni. È un allenatore esigente e molto bravo, abbiamo un ottimo rapporto. Volevo venire all'Inter e sono felice che in estate sia andato tutto per il verso giusto".