9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Barcellona segue Skriniar. L’agente: “Impossibile che lasci l’Inter”

Grande protagonista delle prime 11 giornate nerazzurre, il difensore slovacco è entrato nei radar del club catalano. L’Inter e l’agente hanno però smentito un suo eventuale trasferimento in Spagna.
A cura di Alberto Pucci
9 CONDIVISIONI
Immagine

Appena sbarcato a Milano, molti tifosi nerazzurri non furono molto felici del suo acquisto. Nonostante le rassicurazioni di Walter Sabatini ("Fidatevi è fortissimo e diventerà uno dei migliori"), il popolo interista nutriva seri dubbi sulle capacità del difensore di guidare la difesa di Luciano Spalletti. A distanza di pochi mesi, tutto è però cambiato. Il 22enne nazionale slovacco, ha infatti conquistato tutti con prestazioni da sette in pagella e con due reti segnate a Crotone e Sampdoria.

Un'esplosione da molti inaspettata, che ha inevitabilmente messo in allerta gli uomini mercato di mezza Europa. Tra questi anche quelli del Barcellona: da tempo a caccia di un difensore centrale di sicuro avvenire. A rivelare l'interesse del club blaugrana, sono stati i media spagnoli che hanno spiegato come il club di Bartomeu si sia già messo sulle tracce di Skriniar.

Immagine

Le parole dell'agente e di Miranda

Intervistato dalla "Gazzetta", l'agente del difensore ha però smentito ogni ipotesi di fuga verso la Spagna: "Non può accadere, ha la testa sulle spalle e una grande personalità. Impossibile che Milan possa cambiare squadra – ha spiegato Karol Csonto – Sono felicissimo dell'impatto che ha avuto con l'Inter. Merito anche di mister Giampaolo, che a Genova ha lavorato molto per farlo crescere. Soprattutto dal punto di vista tattico. Spalletti? Rapporto splendido tra di loro".

Dop le difficoltà della stagione scorsa con Murillo, oggi al Valencia insieme a Kondogbia, anche Joao Miranda ha elogiato i primi mesi del giocatore slovacco: "Skriniar è un grandissimo calciatore – ha spiegato il brasiliano a Inter Tv – Sta facendo bene e io mi adatto facilmente perché vado in nazionale e cambio sempre compagno. Ma è facile con uno come Skriniar".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views