E' un periodo di felicità e spensieratezza nell'Inter di Spalletti. Di questi tempi l'ambiente nerazzurro gode di un inizio di campionato eccezionale, fatto di risultati più che positivi e piccole soddisfazioni che si traducono – al momento – in un record prestigioso: aver migliorato quanto fece Mourinho nel 2010. Non vale nulla, lo Special One poi vinse il Triplete, ma è già qualcosa. E in questo clima giocoso ben si sposa anche la visita a sorpresa ad Appiano della signora Icardi, Wanda Nara, accompagnata da una procace bionda connazionale, Susana Gimenez, tra le più popolari conduttrici sportive argentine. Che si imbattono in un divertente siparietto con mister Spalletti per protagonista.

Il tutto è accaduto qualche settimana fa ma le immagini dell'incontro stanno spopolando pian piano sul web soprattutto per la parte che riguarda l'incontro di Luciano Spalletti, Wanda Nara e Susana Gimenez che inizia con  i complimenti e le presentazioni di rito ma degenera immediatamente in battute e ironie che sono diventate virali.

Nell’occasione Wanda Nara e la presentatrice hanno potuto incontrare anche il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti. Rapido scambio di battute tra i tre con Wanda che chiede di poter assistere all’allenamento e la pronta la risposta ironica dell’allenatore nerazzurro: “Se ci dà qualche consiglio perché solo vedere non si può. Ci vuole qualche consiglio su come è andato l’allenamento“.

Poi Wanda scherzando chiede se è possibile fare conoscere alla Giménez alcuni giocatori single, tra le risate generali, arriva un'altra risposta ironica dell’allenatore: “Per questo tipo di allenamento di disponibilità se ne trova quanto si vuole“. “Meno Mauro” risponde Wanda tra le risate dei tre. Quando Spalletti si congeda, Wanda, parlando con la presentatrice, lo elogia con queste parole: “Un genio il mister“.