87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, pronti 200 milioni per un grande colpo di mercato

Il presidente delle “merengues” è pronto a rispondere ai colpi del Paris Saint-Germain: “Vogliamo prendere il migliore”. Intanto in Spagna si continua a parlare del possibile coinvolgimento di Galliani nel cda madridista.
A cura di Alberto Pucci
87 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato della prossima estate si preannuncia rovente. Dopo l'antipasto delle trattative estive di qualche mese fa, l'impressione è che al termine della stagione potremmo assistere ad altri grandi colpi. Per Florentino Perez, che ha abituato bene tutti i tifosi del Real Madrid, sarà anche l'occasione per rispondere a Nasser Al-Khelaïfi: ricco numero uno del Paris Saint-Germain, protagonista del clamoroso affare Neymar.

Secondo quanto riportato da "Marca", il patron della "merengues" avrebbe già messo a budget 200 milioni di euro per acquistare un super campione: un giocatore che Florentino Perez avrebbe definito "il migliore". Conclusa la trattativa con il Flamengo per la stellina brasiliana Vinicius, il Real Madrid è dunque pronto a sconvolgere il mercato con un altro acquisto da urlo.

Immagine

I consigli di Adriano Galliani

Un prezioso consiglio di mercato, il grande capo dei "Blancos" potrebbe riceverlo dall'amico ed ex amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. Tra i due c'è infatti un grande feeling che dura da tempo e non sorprende l'idea che sarebbe balenata in queste ore nella testa di Perez: chiamare l'ex factotum del Milan e dargli un posto nel consiglio d'amministrazione del Real Madrid.

Secondo il "Mundo Deportivo", un contatto tra i due ci sarebbe già stato e davanti all'offerta Galliani avrebbe preso del tempo per rispondere. Attualmente impegnato con Mediaset come presidente di Premium, il 73enne dirigente brianzolo è in realtà una vecchia idea della proprietà madridista che aveva già pensato a lui sin dall'uscita di Silvio Berlusconi e dall'arrivo dei nuovi acquirenti cinesi. Al momento sono solo indiscrezioni, ma l'amicizia tra i due potrebbe davvero dar vita a questo clamoroso matrimonio.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views