12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, il nuovo obettivo di mercato è Nabil Fekir

Il club blancos è interessato all’attaccante di Lione che Zidane segue da un po’: Fekir ha segnato 12 reti in 15 gare in questa prima parte di stagione e si è guadagnato anche la nazionale francese. Il sogno per il prossimo anno si chiama Eden Hazard.
A cura di Vito Lamorte
12 CONDIVISIONI

Zinedine Zidane continua a ripetere di pensa solo al presente ma l'allenatore del Real Madrid ha sempre un occhio sul mercato e, secondo i media francesi SFR Sport, è già stato evidenziato un nome per il futuro prossimo: si tratta di Nabil Fekir, attaccante di Olympique Lione, di 24 anni.

Il nazionale francese potrebbe essere un innesto importante per la Casa Blanca dopo le partenze della scorsa estate di Morata, James e Mariano. Il Real sta valutando se provare l'offensiva subito o a giugno, quando l'obiettivo principe, però, sembra essere Eden Hazard.

Immagine

Chi è Nabil Fekir: 12 goal in 15 partite

Nelle 15 partite che ha giocato all'inizio di questa stagione Fekir ha segnato 12 goal e ha realizzato tre assist per compagni, numeri che lo hanno portato a vestire la maglia della nazionale francese e hanno smosso l'interesse di Zidane, che sta provando a organizzare il suo arrivo in blancos per la prossima stagione. Il giovane francese ha un contratto con Lione fino al 2020, e SFR Sport ha rivelato che anche Barcellona, Manchester United e Juventus sono interessante a Fekir che, però, in un'intervista a Canal Football Club dell'anno scorso ha espresso chiaramente le intenzioni: "Se Zizou mi chiama domani, andrei da lui, nessuno gli direbbe mai di no".

Immagine

Non solo Fekir, Zidane vuole Hazard

Fekir non è l'unico nome che ha in mente Zizou per rinforzare la sua squadra: un altro desiderio del tecnico francese e del Real Madrid si chiama Eden Hazard, che si è lasciato andare in ammiccamenti  con la Casa Blanca attraverso la RTL belga: "Tutti conoscono il rispetto che ho per Zidane come giocatore, ma anche come allenatore. Era il mio idolo. Non so cosa succederà nella mia carriera in futuro, ma sarebbe un sogno giocare per Zidane ".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views