7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Milan, ultime news: se Sanchez va al City, Aguero arriva a Milano

Il club rossonero starebbe puntando il Kun per il prossimo mercato di gennaio ma per velocizzare l’arrivo dell’attaccante argentino il Manchester dovrebbe acquistare Alexis Sanchez dall’Arsenal, trattativa sfumata ad agosto.
A cura di Vito Lamorte
7 CONDIVISIONI

Il mercato è già entrato nel vivo. È passato poco più di un mese dalla fine della sessione estiva ma le società si stanno già muovendo per la parentesi invernale. Ci sono diversi nomi che negli ultimi giorni di agosto non sono stati accontentati e potrebbero muoversi nel mese di gennaio.

Come sempre, ad accendere la fantasia dei tifosi sono i movimenti dei calciatori offensivi e secondo il Daily Mail, a gennaio, si potrebbero verificare un paio di clamorose operazioni che vedrebbero protagonisti Alexis Sanchez e Sergio Aguero.

Immagine

Il Milan su Aguero

Con l'eventuale arrivo di Alexis Sanchez dall'Arsenal, il primo a partire in casa Citizens sarebbe Sergio Aguero. El Kun sta recuperando dall'incidente automobilistico in cui è rimasto coinvolto in settimana in Olanda e non sarà in campo prima di un mese. Il contratto dell'argentino scade nel 2019 e il Milan sarebbe sulle sue tracce. L'unico problema potrebbe essere rappresentato argentino dallo stipendio del Kun, che all'anno prende 11,4 milioni di euro.

Sanchez al City: Guardiola preme per averlo

Quello tra Alexis Sanchez e il Manchester City è un flirt che va avanti da tempo e per poco non si è concretizzato negli ultimi giorni del mercato estivo. L'ex attaccante di Udinese e Barcellona potrebbe liberarsi a giugno a parametro zero e non ha alcuna voglia di rinnovare il contratto con i Gunners. Arsene Wenger vorrebbe guadagnare qualcosa dalla cessione del cileno ma l'offerta del Manchester City, che preme per averlo già a gennaio, è di circa 21 milioni di euro. Una cifra bassa vedendo quelle che circolano adesso il valore di Sanchez ma, allo stesso tempo, buoni per un giocatore in scadenza di contratto nel 2018.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views