video suggerito
video suggerito

Mercato Lazio, Lotito e Tare ci provano con l’Inter per Eder

Grandi movimenti di mercato in casa Lazio. Con Djordjevic in partenza, la società romana punta all’attaccante italo-brasiliano.
A cura di Alberto Pucci
49 CONDIVISIONI
Immagine

La sconfitta contro l'Inter, nell'ultima giornata di campionato, non ha cambiato l'obiettivo della squadra di Simone Inzaghi. Dopo l'ottimo avvio, i biancocelesti guardano con fiducia all'ultima d'andata (da giocare contro il Crotone) e all'intero girone di ritorno, per conquistare un piazzamento europeo: missione non impossibile e alla portata della formazione capitolina. Il salto di qualità, che permetterebbe ai biancocelesti di puntare magari a qualcosa di ancor più prestigioso come la Champions League, potrebbe arrivare grazie al mercato invernale: dal quale i tifosi della Lazio si aspettano un colpo ad effetto dalla coppia Lotito-Tare. L'ultimo nome accostato alla dirigenza romana è quello di Eder. Con Filip Djordjevic pronto a lasciare Formello, il presidente e il ds vogliono dunque cautelarsi e provare a convincere l'Inter per arrivare a mettere le mani sull'italo-brasiliano.

Su Eder anche i cinesi e il Sassuolo

Intristito dopo l'arrivo di Stefano Pioli, con il quale ha giocato appena 101 minuti in 6 partite di campionato, l'ex attaccante della Sampdoria starebbe prendendo in considerazione l'ipotesi di lasciare Milano e di valutare nuove proposte. Una di queste potrebbe essere quella della Lazio di Inzaghi, che deve però difendersi dalla concorrenza cinese (che per Eder aveva già fatto diversi tentativi la scorsa estate) e da quella italiana, con il Sassuolo che punta il giocatore e che potrebbe chiederlo nell'operazione che porterebbe Berardi e Acerbi all'Inter. In attesa di novità per l'attaccante nerazzurro, rimangono calde le piste che portano ad Alberto Paloschi e a Giovanni Simeone: Tra i due il Cholito è quello che convince di più, anche se il Genoa (dopo aver venduto Pavoletti e Rincon) non pare intenzionato a cedere il figlio del tecnico dell'Atletico Madrid.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views