video suggerito
video suggerito

Mercato Juventus, ultime notizie di gennaio: Fernandes firma e incontra Dybala

Le ultime notizie di calciomercato raccontano di una Juve pronta a piazzare il colpo green in Olanda: piace la stellina delle Giovanili del Psv Leandro Fernandes.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Le linee del calciomercato invernale della Juventus sono state chiare fin da subito. Nessuna operazione in entrata per l'immediato (a meno di colpi di scena dell'ultim'ora), ma tanto lavoro per mettere le basi per il futuro della rosa bianconera. Marotta e Paratici da sempre attentissimi ai giovani più interessanti del palcoscenico calcistico internazionale, hanno messo nel mirino un ragazzo del quale si dice un gran bene e sono riusciti a prenderlo: si tratta di Leandro Fernandes, stellina olandese classe 1999 del PSV Eindhoven.

Chi è Leandro Fernandes

La Juventus dunque ha messo nel mirino il duttile e talentuoso centrocampista in forza alle Giovanili del Psv. Punto di forza dell'under 19, Fernandes ha dimostrato di avere potenzialità importanti. I bianconeri hanno gradito la sua personalità, oltre all'intelligenza tattica e duttilità che gli permette di giocare praticamente in tutti i ruoli della linea mediana.

Leandro Fernandes (foto Twitter @PSV)
Leandro Fernandes (foto Twitter @PSV)

Fernandes e Mino Raiola a Torino

Nelle ultime notizie di calciomercato c'è il viaggio torinese del ragazzo al fianco di Mino Raiola. Come evidenziato da Sportitalia, Fernandes in scadenza di contratto a giugno potrebbe rappresentare un'occasione per la Juventus sempre molto attenta ai giovani più interessanti del palcoscenico internazionale. Un colpo in prospettiva per la Juventus che potrebbe poi spedire il giocatore a giocare o nelle proprie giovanili, oppure in prestito

Juventus, Fernandes firma e incontra Dybala

Il 18enne olandese è arrivato nell'ultimo giorno di mercato invernale ed ha incontrato subito Paulo Dybala a Vinovo. Il trequartista classe '99 si è scattato una foto insieme al numero 10 della squadra di Massimiliano Allegri, pubblicandolo su Instagram Stories.

Immagine
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views