29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Juventus, le ultime news sulla trattativa per Emre Can

Le ultime indiscrezioni legate alla trattativa per il tedesco, parlano della conferma via mail dall’entourage del centrocampista. Emre Can si legherà alla Juventus con un contratto fino al 2023 e con un ingaggio di poco superiore ai 5 milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
29 CONDIVISIONI
Immagine

La lunga telenovela tra la Juventus ed il centrocampista del Liverpool è vicina alla sua conclusione. Le ultime indiscrezioni, relative alle trattative di calciomercato del club bianconero, raccontano infatti di un'intesa ormai trovata tra il giocatore tedesco e la dirigenza campione d'Italia. Dallo staff del centrocampista di origini turche, è infatti arrivata una nuova conferma: Emre Can sarà presto a Torino per firmare il suo nuovo contratto.

Una precisazione arrivata via mail che tranquillizza gli uomini mercato della Juventus, e che conferma l'intenzione del ventiquattrenne nato a Francoforte di vestire la maglia della gloriosa società piemontese. Ormai chiusa l'avventura in Premier League, Emre Can si legherà alla Juventus con un contratto fino al 2023 e con un ingaggio di poco superiore ai 5 milioni di euro.

Immagine

Khedira in partenza?

L'ultimo capitolo di questa trattativa, che porterà il giocatore a liberarsi a parametro zero nel prossimo giugno, arriva dunque a poche settimane dalla visita top secret a Vinovo dello stesso calciatore. Un viaggio lampo, al lontano da occhi indiscreti e dagli scatti dei fotografi, che è servito al tedesco per conoscere l'ambiente juventino e per fugare ogni possibile dubbio in merito ad un suo trasferimento in Italia.

Ora che Emre Can si è definitivamente convinto della scelta, dalle parti di corso Galileo Ferraris aspettano soltanto il momento per mettere nero su bianco. Secondo i tabloid britannici a fare il percorso inverso, ovvero da Torino a Liverpool, potrebbe essere Sami Khedira. Il giocatore di Massimiliano Allegri, che ha da poco compiuto 31 anni, sarebbe destinato a lasciare la Juve e a prendere il posto di Emre Can proprio nella squadra allenata da Jurgen Klopp.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views