9 CONDIVISIONI

Mercato Inter, ultime notizie: Torreira per il centrocampo

Le ultime notizie di calciomercato raccontano di un forte interesse per il classe 1996 della Samp fresco di rinnovo fino al 2022. Grazie al nuovo ingaggio di 800mila euro a stagione l’uruguaiano ha aiutato i parenti in patria ad aprire una macelleria.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI

Mentre la squadra è al lavoro per preparare la trasferta di Benevento per la 7a giornata di Serie A, la dirigenza dell'Inter lavora senza sosta in chiave mercato. Non è un mistero ormai la volontà dei nerazzurri di mettere le mani su un altro centrocampista già nella finestra di calciomercato di gennaio. Nelle ultime ore sono aumentate e non poco le quotazioni di Lucas Torreira, il gioiellino della Sampdoria protagonista di un rendimento in crescendo con la formazione blucerchiata.

Torreira nelle ultime notizie di calciomercato dell'Inter

Il classe 1996 dopo l'esperienza al Pescara è approdato alla Samp nel 2016. In blucerchiato si è reso protagonista di prestazioni importanti, ultima quella contro il Milan nella sfida vinta domenica scorsa dalla Samp per 2-0. Torreira che in passato è stato molto corteggiato dalla Roma, piace molto a Spalletti: come evidenziato da Calciomercato.com, un osservatore dei nerazzurri era presente in tribuna al Ferraris nell'ultimo turno di campionato per vedere da vicino l'uruguaiano che ha letteralmente fatto reparto da solo.

Immagine

Torreira, valore di mercato e ingaggio

La Sampdoria non ha intenzione di liberarsi a gennaio del suo gioiello che ha una valutazione di mercato di circa 25 milioni di euro. Recentemente, Torreira ha inoltre rinnovato il suo contratto firmando fino al 2022, con un ingaggio da 180mila euro a 800mila euro. Un aumento che il centrocampista si è guadagnato grazie alle sue prestazioni da regista basso. Un ruolo disegnatogli su misura da Giampaolo. I rapporti tra Inter e Samp, come testimoniato dall'affare Schick, sono ottimi ma l'operazione è tutt'altro che semplice, soprattutto alla luce del muro dei blucerchiati.

Torreira con il nuovo stipendio apre una macelleria per i parenti

Il giocatore si è reso protagonista di un bellissimo gesto. Con il primo, nuovo, stipendio da 800mila euro, Torreira infatti ha contribuito all'apertura in patria di una macelleria. A rivelare il tutto ci ha pensato "Il Secolo XIX": "La 34", questo il nome dell'attività inaugurata pochi giorni fa dalla famiglia Torreira, in cui potranno lavorare diversi parenti del calciatore.

Le news sulle trattative di mercato dei nerazzurri

Non solo Torreira nel mirino di mercato dell'Inter. Il sogno della società milanese è quello legato ad Ozil, per il quale secondo la stampa britannica sarebbe stato proposto uno scambio con Joao Mario. L'ostacolo per il tedesco è rappresentato dall'ingaggio, anche se il suo contratto scade a giugno come quello di Goretzka gioiello dello Schalke, come evidenziato da Il Corriere dello Sport. Si cerca anche un difensore centrale per sopperire all'infortunio di Vanheusden: oltre al colosso del Tolosa Diop, la pista low cost potrebbe essere rappresentata dal campione del mondo Zaccardo.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views