1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Inter, ultime notizie: dopo il Bayern anche il Chelsea su Icardi

Il numero 9 dell’Inter è finito nel mirino dei grandi club europei: sia il Bayern Monaco che il Chelsea vorrebbero assicurarsi le prestazioni, e i goal, di Maurito. Conte ha presentato un piano ad Abramovich per dare una nuova linfa al cammino della squadra sia in Premier che in Champions League.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Mauro Icardi è uno dei centravanti più apprezzati d'Europa e le 11 realizzazioni nelle prime 12 partite di Serie A mettono ancora più in risalto il suo "killer instinct" ma l'Inter deve stare attenta alle sirene di mercato che da qualche giorno riguardano il suo numero 9.

L'attaccante argentino è finito nel mirino del Bayern Monaco, che si sta guardando intorno nel caso Robert Lewandowski dovesse andare via, e, nelle ultime ore, sembra che anche Antonio Conte lo vorrebbe al Chelsea.

Immagine

Conte vuole Icardi al Chelsea

Secondo AS Antonio Conte vuole portare al Chelsea già a gennaio Mauro Icardi: l'ex commissario tecnico avrebbe presentato a Roman Abramovich un piano per dare una nuova linfa al cammino della squadra (ora a -9 in campionato dalla capolista City). Dopo l'arrivo di Alvaro Morata, in seguito alla partenza di Diego Costa, Icardi sarebbe un altro tassello importante per dare l’assalto alla Champions League. Si tratta di una richiesta parecchio cara perché il Chelsea dovrebbe sbrosare almeno 100 milioni per strapparlo al club nerazzurro, che vorrebbe tornare presto a lottare per lo scudetto.

Il Bayern Monaco su Icardi

Il numero 9 dell'Inter, secondo la rivista specializzata iberica Don Balon, è finito anche sul taccuino del Bayern Monaco che vede in lui il giusto erede del polacco Robert Lewandowski che sogna il Real Madrid o la Premier League. Icardi, per alcune caratteristiche, è molto simile a Lewandowski e al Bayern sono convinti che si adatterebbe perfettamente al calcio tedesco. Difficile, però, che i nerazzurri si privino del loro capitano specie se dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views