2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Bayern ha scelto l’erede di Lewandowski: Icardi

Recentemente l’attaccante polacco ha punzecchiato la dirigenza bavarese, che potrebbe mettere sul mercato Lewandowski. Il suo successore potrebbe essere Mauro Icardi.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Il Bayern Monaco con Heynckes ha sempre vinto, si è rimesso saldamente al comando in campionato ed è praticamente agli ottavi di Champions. L’esperto allenatore però ha un contratto a tempo e a fine anno saluterà per la quarta volta il club bavarese, che si prepara già a una campagna acquisti sontuosa. La squadra sarà rinforzata, ma potrebbe andare via Lewandowski. Al suo posto arriverebbe un altro grande centravanti, il sogno è rappresentato dal bomber dell’Inter Icardi.

Lewandowski punzecchia il Bayern

Robert Lewandowski segna a raffica con il Bayern Monaco, vince trofei a ripetizione, ma ogni tanto fa arrabbiare la dirigenza che gli ha tirato le orecchie in un paio di occasioni. Nei giorni scorsi il polacco ha lamentato la mancanza di un vice, e questa situazione lo porta a giocare sempre. Mentre recentemente ha detto:

Guardando agli ultimi trasferimenti e a quanto sono stati pagati alcuni calciatori se il Bayern vuole i migliori deve essere più creativo e andare sul mercato con qualcosa di più. Anche perché bisogno ringiovanire la squadra con due o tre elementi.

Questo parole non hanno fatto piacere alla dirigenza che potrebbe decidere di cedere a fine stagione il bomber polacco, da sempre oggetto dei desideri di tante squadre importanti.

Immagine

Icardi l’erede di Lewandowski, il Bayern sogna

Se Lewandowski sarà sul mercato, l’asta scatterà rapida con il Real Madrid favorito rispetto a un paio di squadre di Premier League. Ma a quel punto il Bayern dovrà puntare su un grande bomber.

Secondo ‘Don Balon’ l’erede del bomber polacco potrebbe essere Mauro Icardi. L’argentino ha caratteristiche per certi versi simili a Lewandowski, ha venticinque anni e davanti a una buona offerta potrebbe decidere di lasciare l’Inter, con cui comunque è legato da un lungo e ricco contratto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views