video suggerito
video suggerito

Mercato Inter, ultime notizie: dalla Spagna annunciano Deulofeu

In Spagna danno per fatto l’accordo tra Inter e Barcellona per Deulofeu, che passerebbe per 30 milioni in nerazzurro. Nel contratto ci sarebbe anche una clausola anti Real.
A cura di Alessio Morra
33 CONDIVISIONI

L’Inter si è inceppata e nelle ultime quattro partite ufficiali, Coppa Italia inclusa, ha segnato solo un gol. Spalletti ha bisogno di vivacità in attacco e ha chiesto rinforzi ai suoi dirigenti. Sabatini e Ausilio il mercato lo stanno sondando, ma devono fare anche i conti con il Fair Play finanziario che potrebbe bloccare ogni trattativa importante, sempre che non venga sacrificato qualcuno per fare cassa. Dalla Spagna intanto c’è chi sostiene che la maglia nerazzurra la vestirà l’ex rossonero Gerard Deulofeu.

Deulofeu dopo il Milan tanta panchina con il Barcellona

Lo spagnolo disputò una splendida seconda parte di campionato lo scorso anno con i rossoneri, che a fine stagione cercheranno di trattenerlo ma il Barcellona se l’è ripreso e lo ha anche confermato perché dopo la partenza di Neymar serviva più di un’alternativa. Ma Deulofeu non ha convinto Valverde, che gioca con il 4-4-2 e avendo Messi e Suarez non ha bisogno di altri giocatori offensivi. E secondo ‘El Gol Digital’ l’Inter avrebbe trovato un accordo con il Barcellona per l’attaccante che, secondo gli spagnoli, già a gennaio potrebbe tornare in Italia.

Immagine

La clausola anti Real Madrid

Per il portale spagnolo l’affare si concretizzerà a gennaio e l’Inter sborserà una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Un esborso importante che cozzerebbe con i vincoli del Fair Play finanziario. Sempre secondo ‘El Gol Digital’ verrebbe inserita nell’accordo anche una clausola anti-Real Madrid, perché i blaugrana non vogliono che un giorno un prodotto della ‘cantera’ indossi la ‘camisera blanca’. E nel contratto di Deulofeu verrebbe addirittura inserita una clausola anti-Real Madrid per tutti i calciatori dell’Inter. Questo perché da settimane si parla di un futuro madrileno per Mauro Icardi, che piace al numero uno del club Florentino Perez.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views