video suggerito
video suggerito

Mercato Inter, le ultime notizie in tempo reale sul futuro di Mauro Icardi

Dopo la rete che ha deciso la sfida di San Siro contro il Milan, l’attaccante argentino non ha escluso una sua possibile partenza nel prossimo futuro. Sul giocatore di Spalletti c’è infatti da tempo la formazione madrilena: a caccia di un bomber che possa realizzare quei gol che, fino alla scorsa stagione, riusciva a garantire Cristiano Ronaldo.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dalla sua rete decisiva nel derby e dal viaggio a Barcellona, dove sfiderà i blaugrana nel terzo turno di Champions League, il nome di Mauro Icardi compare nelle ultime notizie di calciomercato del Real Madrid. Il venticinquenne attaccante argentino, giocatore fondamentale per le fortune dell'Inter di Luciano Spalletti, è infatti da tempo nel mirino dei dirigenti "blancos": sempre a caccia di una punta che possa risollevare le sorti di un reparto offensivo orfano dei gol di Cristiano Ronaldo.

Ad alimentare i sogni della dirigenza di Florentino Perez, che ha ancora in tasca e che dunque può spendere il "tesoretto" generato dalla cessione di CR7, è stato lo stesso attaccante dell'Inter in una breve intervista concessa dopo il derby alla spagnola Radio Onda Cero. Di fronte alla domanda sul presunto interesse del Real Madrid nei suoi confronti, il capitano nerazzurro non ha infatti chiuso del tutto la porta alla cessione: "Ci sono tante voci, quando arriveranno offerte le valuteremo. Io però sono molto felice qui all'Inter".

La presunta offerta del Real Madrid

Altre conferme sul pressing delle "Merengue" sono invece arrivate dal quotidiano "As", notoriamente vicino alla società della capitale spagnola. Secondo un tweet pubblicato giorni fa da un loro giornalista, Icardi avrebbe infatti più chance di arrivare al Real Madrid rispetto a Eden Hazard: altro vecchio pallino di mercato di Florentino Perez. L'eventuale colpo di mercato dei "Blancos" sta ovviamente facendo discutere e c'è già chi ha formulato un'ipotetica offerta che potrebbe arrivare a Suning nei prossimi mesi: 40 milioni di euro più il cartellino di Luka Modric. Dalle parti di Madrid, probabilmente già a gennaio, qualcosa dovrà muoversi e le alternative Werner e Lewandowski sono sempre all'ordine del giorno. Senza Cristiano Ronaldo la squadra ha perso quasi tutta la sua efficacia in zona gol e il Real non può più permettersi di aspettare.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views