Il feeling tra l'Inter e Mauro Icardi sembra sempre più difficile da ricomporre. L'ennesimo episodio di ieri avrebbe stimolato l'interesse dei maggiori club europei che, d'ora in avanti, cercheranno di assicurarsi le prestazioni del centravanti argentino per la prossima stagione. Secondo il The Sun, sia il Manchester United e il Chelsea avrebbero nel mirino il bomber nerazzurro: il ‘transfer ban' impedirà il mercato in entrata del club Blues mentre i Red Devils potrebbero separarsi da Romelu Lukaku o Marcus Rashford e così vorrebbero integrare il centravanti argentino in organico. Nelle prossime settimane potrebbero entrare in gioco anche altri club, oltre al solito Real Madrid dietro l'angolo.

Dalla Spagna: il Real Madrid vuole Icardi

L'Inter e Mauro Icardi si diranno addio a fine stagione. Secondo quanto riporta donbalon.com, il club nerazzurro ha offerto il proprio numero 9 al Real Madrid e i merengues avrebbero risposto mettendo sul piatto Karim Benzema.

L'Inter su Griezmann per il dopo-Icardi?

"L’Inter acquisterà Antoine Griezmann quando avrà venduto Mauro Icardi". È questa la bomba di mercato sganciata da Diego Forlan nel corso della presentazione dell’International Champions Cup. Ingaggio, stipendio e clausola rescissoria sono mostruose e forse fuori dai parametri dei nerazzurri ma per i bookmakers inglesi le possibilità di riuscita dell’affare sono buone.

Le voci che nelle ultime settimane hanno accostato con insistenza Griezmann al Barcellona sono state insistenti e per i bookmakers inglesi di Stanleybet sono altissime la possibilità del club blaugrana: nelle quote viene dato per favorito il Barcellona su tutta la concorrenza, che lo ha individuato come candidato ideale per giocare accanto a Lionel Messi, ma questa dichiarazione di Forlan ha aperto un'altra ipotesi per Le Petit Diable.

La scheda di Mauro Icardi. (transfermarkt.it)
in foto: La scheda di Mauro Icardi. (transfermarkt.it)