30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Ausilio spegne le voci su Messi: “Fantascienza”

Il direttore sportivo nerazzurro, prima della gara contro il Napoli, ha voluto spegnere tutte le voci sulla trattativa che avrebbe dovuto portare a Milano il fuoriclasse argentino del Barcellona.
A cura di Vito Lamorte
30 CONDIVISIONI

Sono giorni che si parla della possibilità di vedere Lionel Messi con la maglia dell'Inter ma stasera è Piero Ausilio a spegnere definitivamente, se ancora ce ne fosse bisogno, tutte le velleità di mercato degli addetti ai lavori e dei tifosi nerazzurri. Il direttore sportivo nerazzurro a Premium Sport: "Non bisogna illudere i tifosi con situazioni al limite dell'impossibile".

Immagine

Anche Stefano Pioli, nella conferenza precedente alla gara contro il Napoli, aveva speso delle parole in merito alle voci di una possibile trattativa per portare Lionel Messi all'Inter: "Sognare è sempre bello, ma può anche essere pericoloso. Ora dobbiamo rimanere molto concentrati sul nostro lavoro, che è quello di fare bene nelle prossime partite e recuperare in classifica". Insomma, tutte le chiacchiere dei giorni scorsi, le teorie su come far arrivare il fuoriclasse argentino a Milano e le possibilità reali di vedere la Pulce con la maglia nerazzurra si spengono con le dichiarazioni di Ausilio:

"È fantascienza. Sono sogni che è giusto avere, ma al tempo stesso non bisogna illudere i tifosi con situazioni al limite dell'impossibile. Cercheremo di fare qualcosa, ma contemplando le restrizioni del fair play finanziario, e più che altro operando in uscita perché siamo davvero tanti".

Infine lo stesso d.s. della società meneghina ammette di voler vedere una squadra sempre più italiana e la linea è stata tracciata con alcuni acquisti fatti nelle ultime sessioni di mercato:

"L'indirizzo lo abbiamo dato attraverso la conferma di Eder e l'acquisizione di giocatori come Candreva. L'idea di costruire una squadra con sempre più italiani mi piace. Il nuovo contratto da d.s.? Quello non è un problema, sono qui da tanti anni e c’è tempo, è lìultimo dei miei pensieri".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views