22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato: il Monaco rifiuta 80 milioni per Mbappé, lo United vuole James Rodriguez e Bale

Le grandi manovre di mercato sono già cominciate. L’attaccante monegasco è uno dei giocatori più seguiti sul mercato. In casa United, invece, Mourinho punta sui due “blancos”.
A cura di Alberto Pucci
22 CONDIVISIONI
Immagine

Protagonista di una stagione straordinaria e nome caldo per la prossima sessione estiva di mercato, è anche l'attaccante francese Kylian Mbappé. Il giocatore del Monaco piace a molti club europei: tutti disposti a svenarsi per prendere il nuovo Henry. La società monegasca, che secondo "RMC" avrebbe già ricevuto un'offerta di 80 milioni di euro da un misterioso club continentale, vorrebbe tenere il baby fenomeno ancora per una stagione anche se il pressing di Real Madrid (disposto ad arrivare a 100 milioni), Manchester United, Arsenal e Chelsea potrebbe far vacillare la dirigenza del Principato. Votato miglior giovane della Ligue 1, il nazionale transalpino potrebbe essere il regalo promesso da Roman Abramovich ad Antonio Conte. Dopo aver conquistato la Premier League, i "Blues" vorrebbero provare a vincere la prossima Champions League con una serie di acquisti milionari e Kylian Mbappé potrebbe essere uno di questi.

La lista della spesa di Mourinho

In attesa di sfidare l'Ajax nella finale di Europa League, il Manchester United lancia il suo guanto di sfida alle altre super potenza del calcio continentale. La missione di José Mourinho è chiara: riportare in alto i "Red Devils", grazie alla disponibilità economica del club inglese. Dopo aver fatto la voce grossa nello scorso mercato estivo, la società inglese è pronta a replicare nella prossima estate. Secondo il "Daily Star", qualcosa si sta già muovendo dalle parti dell'Old Trafford. Come scritto dal tabloid britannico, lo "Special One" avrebbe a disposizione 150 milioni di euro per acquistare Gareth Bale e James Rodriguez: quest'ultimo, secondo la stampa colombiana, già bloccato dai Diavoli Rossi grazie al lavoro di Jorge Mendes, agente sia del giocatore che dello stesso tecnico dello United. Il Real Madrid, che avrebbe individuato in Jerome Boateng il sostituto del portoghese Pepe (in scadenza di contratto e accostato all'Inter), ha però dichiarato incedibile il gallese.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views