14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Manchester United su James Rodriguez in rotta col Real

Il colombiano è in procinto di partire da Madrid dove Zidane non lo ha mai considerato titolare. Ad attenderlo in Inghilterra c’è Mourinho che ha lo stesso procuratore del giocatore, Mendes, già in contatto con Florentino Perez.
A cura di Alessio Pediglieri
14 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre il Real Madrid si avvicina alla vittoria in Liga dopo il poker rifilato al Siviglia in un match che ha visto i Blancos assoluti protagonisti, c'è un giocatore che sta trascorrendo questo finale di anno ai margini del progetto di Zinedine Zidane: è James Rodriguez che i più danno oramai per certo partente a giugno. Per il trequartista del Real poco spazio e ancor meno considerazione nel club campione d'Europa e del Mondo, che difenderà il titolo continentale contro la Juventus il prossimo 3 giugno a Cardiff. Così le voci di mercato si susseguono tanto da vedere James già alla corte di Mourinho nella prossima stagione visto che il procuratore del giocatore è stato già a colloquio con Florentino Perez.

La numero 10 libera – Uno dei problemi principali legati a James Rodriguez è stato già risolto sul nascere. Per un accordo con l'Adidas, il colombiano deve vestire sempre – ovunque vada a giocare – la maglia numero 10. In estate, a Manchester sponda United si ritirerà proprio Wayne Rooney che detiene quel numero tra  i red devils. Così anche da un punto di vista commerciale non ci sarebbero problemi: il '10' diverrebbe subito disponibile anche da un punto di vista degli sponsor, mentre sul piano tecnico non ci sono discussioni.

Stesso procuratore di Mou – Mourinho, che ha lo stesso procuratore del giocatore, Jorge Mendes, ha dato via libera al proprio agente di parlare con il Real Madrid per capire le reali possibilità di portare James in Inghilterra. Un affare che si può fare soprattutto perché Rodriguez a Madrid si trova chiuso dalle scelte di Zidane che non lo ha mai schierato per novanta minuti con fiducia e costanza. Adesso si potrebbero spalancare le porte della Premier, con il Manchester che non ha problemi di soldi da spendere per un giocatore di sicure qualità che ha voglia di riscatto su tutti i fronti.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views