810 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mentre la Juve perde, Tevez trascina il Boca Jrs

L’Apache è stato decisivo nel successo contro il Gody Cruz fornendo assist e siglando il suo secondo gol permetto al Boca di rimanere in vetta al campionato argentino, appaiato con il San Lorenzo dopo 21 giornate.
A cura di Alessio Pediglieri
810 CONDIVISIONI
Tevez esulta e trascina il Boca Jrs alla vittoria nel giorno in cui la Juve perde con l'Udinese
Tevez esulta e trascina il Boca Jrs alla vittoria nel giorno in cui la Juve perde con l'Udinese

Thereau al 78′ è entrato per sempre nella storia bianconera: un gol che ha spezzato l'incantesimo dei debutti infallibili della Juventus in campionato, obbligando Madama a chinare il capo e a partire con zero punti per la prima volta dopo la prima giornata. Uno smacco che ha fatto uscire qualche sassolino dalle scarpette bianconere: la situazione da chiarire su Zaza – oramai verso la cessione; le scelte in attacco di Allegri con un inconsistente Coman al fianco di Mandzukic; l'assenza di personalità di un Pogba lontano dalle stigmate del leader. Tutti aspetti da rivedere e al più presto per i campioni d'Italia che partono con l'handicap. Mentre al di là dell'Oceano c'è chi di personalità e gol ne ha da vendere e da far rimpiangere. Come Carlitos Tevez che tra reti e assist ha trascinato il Boca Juniors nel campionato argentino.

L'Apache, infatti, è risultato ancora una volta decisivo nella vittoria del Boca Juniors contro il Godoy Cruz, confermandosi uno dei migliori, prima servendo l'assist per il vantaggio di Meli e poi realizzando in prima persona il calcio di rigore che ha fissato il risultato finale sul 2-0. Per l'ex Juventus è il secondo goal personale in cinque giornate, un inizio positivo in attesa di ritrovare la vena perfetta. Poco conta, intanto, perché al Boca sono tutti soddisfatti di Carlitos che deve smaltire le tossine della Copa America e di una stagione intensa con la maglia della Juventus.

Intanto, però, si gode il piacere di essere tornato determinante per la sua squadra del cuore perché, grazie alla vittoria conquistata ieri, il Boca è riuscito a mantenere la vetta della classifica in campionato a pari punti con il San Lorenzo, entrambe appaiate a quota 46 dopo ventuno giornate.

810 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views