33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Menez, infortunio shock: perde una parte dell’orecchio

L’ex attaccante del Milan esce ferito dal campo, dolorante per un profondo taglio all’altezza dell’orecchio destro. Il debutto con il Bordeaux nell’amichevole contro il Lorient è davvero sfortunato.
A cura di Maurizio De Santis
33 CONDIVISIONI

Debutto peggiore non poteva esserci per Jeremy Menez che si fa male alla prima uscita ufficiale con la maglia del Bordeaux. L'ex attaccante del Milan, che aveva firmato in queste ultime ore il contratto con i transalpini (accordo fino al 2019), s'è ferito durante l'amichevole vinta contro il Lorient. Una lesione dolorosa e avvenuta in maniera rocambolesca: quando il calciatore s'è alzato, complice un contrasto di gioco molto duro, s'è accorto di aver riportato un taglio all'orecchio destro.

Menez costretto a uscire dal campo, il francese ha perso parte dell'orecchio
Menez costretto a uscire dal campo, il francese ha perso parte dell'orecchio

Sanguinante, il calciatore è stato subito accompagnato fuori dal campo per le prime cure da parte dello staff medico e poi immediatamente trasportato in ospedale per ulteriori controlli. A giudicare dalla ferita – dalle immagini sembra abbia perso una parte del lobo – la punta verrà sottoposta a un intervento di chirurgia plastica per la ricostruzione della parte mancante dell'orecchio.

Addio al Milan senza rimpianti

"Ho lasciato il Milan perché avevo ancora voglia di giocare, e voglio ritrovare il piacere di farlo", sono state queste le prime parole dell'ex attaccante di Roma e Paris Saint Germain nel giorno della presentazione ufficiale. Frasi che lasciano trasparire vena polemica nei confronti dei rossoneri, avventura terminata senza rimpianti e con molta amarezza. "Mi ha convinto il progetto sportivo – ha aggiunto Menez – per questa ragione ho accettato la proposta del club. E' la prima volta che vengo qui e sono piacevolmente sorpreso perché sono convinto che ci siano i presupposti per fare bene. E' vero che il Bordeaux non gioca le Coppe europee quest'anno, ma faremo di tutto per tornare in Europa dalla prossima stagione".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views