39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melo, stoccata a Bonucci: “C’è chi commette falli incredibili e non viene ammonito”

A pochi giorni dal “Derby d’Italia” contro la Juventus, il centrocampista nerazzurro agita le acque e dà ragione ai tifosi in vista della trasferta di Torino: “Hanno ragione loro, bisogna tirare fuori le palle!”.
A cura di Alberto Pucci
39 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata del ritorno a Milano di Josè Mourinho e del fenomeno Ronaldo, a tornare è stata anche l'Inter che, seppur mettendo in mostra un gioco poco convincente, è riuscita a vincere e a spezzare l'incantesimo delle ultime settimane. Inizialmente contestata dai propri tifosi, la squadra di Roberto Mancini ha faticato più del previsto ad avere ragione di una Sampdoria organizzata. Un piccolo campanello d'allarme in vista della trasferta di Torino, quando Felipe Melo e compagni affronteranno i campioni d'Italia in carica. E proprio il brasiliano, a margine del match contro la Doria, ha voluto subito gettare benzina sul fuoco con una dichiarazione dedicata ad un avversario ben preciso: "Si parla molto di quello che fanno Felipe Melo e gli altri giocatori dell'Inter, ma ho notato che in altre squadre si fanno entrate incredibili e nessuno viene mai ammonito".

Il brutto fallo di Bonucci su Destro non punito con l'ammonizione
Il brutto fallo di Bonucci su Destro non punito con l'ammonizione

La carica di Melo – Ogni riferimento a persone e fatti non è puramente casuale. A pochi giorni dalla partitissima contro i bianconeri, Felipe Melo ha dunque commentato a modo suo la dura entrata di Bonucci su Destro, in Bologna-Juventus, neanche sanzionata con il cartellino giallo. Un ammonizione che avrebbe, tra l'altro, fatto saltare al difensore di Allegri proprio la sfida contro i nerazzurri. Dopo la delicata gara scudetto di qualche giorno fa tra Juve e Napoli, per la quale si parlò molto della designazione arbitrale, anche il "Derby d'Italia" rischia così di alimentare nuove polemiche e vecchie antipatiche discussioni su presunti torti o favori arbitrali: "A Torino sarà difficile, ma noi siamo l'Inter – ha continuato il brasiliano – In questo momento ciò che conta per noi vincere e credo che con la Samp abbiamo fatto una buona gara. Io sono venuto qui non per fare le passeggiate, ma per onorare la maglia dell'Inter. I tifosi? Hanno ragione, è il momento di pedalare e di tirare fuori le palle".

Il fallo di mani non fischiato a Marchisio in piena area juventina
Il fallo di mani non fischiato a Marchisio in piena area juventina
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views