Melissa Satta e Wanda Nara hanno entrambe sposato un calciatore. L'ex compagna di Kevin Prince Boateng (la rottura tra i due è ormai stata certificata) però nella sua ultima intervista ha evidenziato le differenze tra il suo comportamento e quello di Lady Icardi che ricopre anche l'incarico di procuratrice per il marito. Una situazione a giudizio dell'ex velina incompatibile con il ruolo di showgirl.

Melissa Satta, Wanda Nara e il caso Icardi

Melissa Satta, grande tifosa del Milan, si sta separando da Kevin Prince-Boateng. La storia d'amore con il calciatore ghanese attualmente al Barcellona è ormai giunta al capolinea. Mettendo da parte le ultime indiscrezioni di gossip, l'ex velina è tornata a parlare pubblicamente ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, stuzzicata sul ruolo di Wanda Nara, compagna-agente di Mauro Icardi e ospite fisso a Tiki Taka. La Satta che in passato è stata una presenza fissa negli studi televisivi Mediaset nelle vesti di opinionista ha evidenziato le differenze con l'argentina che con le sue dichiarazioni ha acceso quello che poi è diventato il caso Icardi.

Melissa Satta e le differenze con Wanda Nara

Melissa Satta ha voluto criticare l'operato di Wanda Nara. Legittima a suo dire la presenza di Lady Icardi in tv, anche se le sue dichiarazioni sul compagno-assistito hanno inevitabilmente contribuito a gettare benzina sul fuoco per il caso dell'ex capitano nerazzurro: "Icardi? Lui è fortissimo, ma sta mettendo in difficoltà la squadra. Tutto questo parlare non fa mai bene. Mogli e calcio? Io parlavo di calcio anche prima di conoscere Kevin e non ho mai parlato per lui. E non mi piace chi lo fa. Se poi sei la procuratrice di tuo marito è legittimo che parli, ma se vuoi fare anche la showgirl i misunderstanding sono quasi inevitabili".

La Satta pronta a scendere in campo per il derby contro le Wags dell'Inter

Mentre sulle riviste di gossip impazzano le voci sulla separazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, quali sono i programmi futuri dell'ex velina? Quest'ultima presto scenderà nuovamente in campo per giocare a calcio. La Satta vivrà uno speciale derby contro le Wags dell'Inter: "Per la cronaca, io torno a giocare. Rispolvero gli scarpini per un torneo di calcetto, c’è la squadra di Cristiana Capotondi e quella delle mogli dell’Inter".