Mbappé: “Juve, sappiamo come farti male”

Nella sfida d’andata ha sfiorato il gol del vantaggio, trovando sulla sua strada un eccezionale Buffon. Kylian Mbappé non è riuscito a trovare il gol contro la Juventus allo Stage Louis II nel match che ha visto poi i bianconeri imporsi per 2-0, grazie alla doppietta di Higuain. La sfida di ritorno, in programma martedì allo Juventus Stadium si presenta in salita per gli uomini di Jardim che avranno dalla loro il fatto di non aver nulla da perdere costretti a vincere con 3 gol di scarto. E’ questo il pensiero del giovanissimo bomber francese che nel frattempo al Nancy ha segnato il 24° gol della sua stagione.
Subito dopo l'ultimo match di campionato Mbappé che nella prossima estate potrebbe far riscrivere la storia del calciomercato, ha lanciato la sfida ai bianconeri, dimostrando di credere nelle possibilità di qualificazione alla finale di Champions: "Sappiamo come colpire. Siamo giovani e spensierati, proveremo a fargli male. Anche se loro sono una buona squadra e lo hanno dimostrato all'andata. È tutto aperto, siamo pronti come sempre. Nel calcio tutto è possibile e andremo lì per vincere e passare il turno. Daremo tutto".
Jardim ha snobbato la Coppa di Francia, schierando diversi ragazzini contro il Psg che ha così avuto vita facile per accedere all'ultimo atto della competizione. Al Monaco resta dunque la possibilità di portare a casa uno storico double. Certo, le speranze di ribaltare il risultato contro la Juve sembrano appese ad un filo, ma Mbappé è fiducioso: "Vincere due titoli è ancora possibile. Andremo sul campo della Juventus cercando di giocare al nostro massimo. Se poi passeremo il turno, bene, altrimenti ci concentreremo sul campionato e sul titolo di campioni di Francia che è l'obiettivo numero uno del club".