4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alex Sandro: “La Juve è concentrata per vincere tutto”

L’esterno brasiliano esalta Allegri e il Pipita Higuain: “Grazie al mister mi sento più forte. Gonzalo? Ogni pallone che tocca è mezzo gol, mentalmente è impressionante”
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

E’ uno dei perni della Juventus che punta a vincere tutto. Alex Sandro sta sfoderano una stagione eccezionale quella del cursore brasiliano che si è preso la fascia confermandosi uno dei migliori interpreti del ruolo a livello mondiale. Non è un caso che il Manchester City si sia mosso sul mercato per provare a strapparlo ai bianconeri a suon di milioni. Il futuro però può attendere per l’ex Porto che come tutta la Juve è concentrato sull’obiettivo triplete: "Siamo molto concentrati: questa è le parola giusta per descrivere questo momento. Possiamo vincere tutto, quindi vogliamo fare il nostro lavoro e migliorare partita dopo partita".

Ai microfoni di Sky Alex Sandro è tornato sul pareggio rimediato in extremis contro il Torino, dal peso specifico notevole: "Siamo abituati a vincere, ma ora abbiamo un punto in più.. E un punto in più è meglio che nessuno". Adesso però testa alla semifinale di Champions contro il Monaco per bissare il risultato dell’andata e puntare alla finale di Cardiff: "Dovremo fare meglio che nel derby, dovremo fare una bella partita ed entrare in campo per vincere la partita, senza pensare ad accontentarci di un pareggio".

A livello individuale quella di Alex Sandro in bianconero è stata una crescita esponenziale. Merito di Massimiliano Allegri che il brasiliano esalta così, spendendo belle parole anche per il gruppo Juve: "Ora mi sento più forte, grazie a mister Allegri ma anche al gruppo e a tutto l'ambiente della Juventus, tifosi compresi. Sono davvero fortunato a poter lavorare ogni giorno qui, con questi compagni, e in questo club". In conclusione una battuta su Higuain, arma in più della squadra bianconera e vero e proprio cecchino: "Sappiamo che ogni palla che arriva a lui, è un mezzo gol. E' un grande campione, e la sua forza sta soprattutto nella testa: mentalmente è davvero fortissimo".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views