video suggerito
video suggerito

Mazzarri: “Sconfitta che brucia, Tagliavento ha condizionato la partita”

Napoli-Inter 4-2: i gol di Higuain, Mertens, Dzemaili e Callejon hanno prodotto la seconda sconfitta stagionale per Mazzarri.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Mazzarri: "Sconfitta che brucia, Tagliavento ha condizionato la partita"

Il ritorno al San Paolo è stato pesante per Walter Mazzarri, che allunga la serie negativa dell’Inter, che in campionato non vince dal 9 novembre (2-0 al Livorno). I nerazzurri non hanno giocato una brutta partita secondo Mazzarri che, a parte degli errori clamorosi in fase offensiva, ai suoi ragazzi ha detto che giocando sempre in questo modo perderanno poche altre partite in campionato:“Io ho fatto i complimenti ai miei giocatori e sono orgoglioso di loro, hanno fatto quello che dovevano. Oggi abbiamo giocato in modo eccezionale, ho visto il Napoli in difficoltà, hanno giocato sempre in contropiede, hanno fatto cinque tiri, quattro gol e un palo; purtroppo abbiamo sbagliato tanti gol e abbiamo sbagliato le coperture preventive. Ho detto alla mia squadra che se giocheremo così ne perderemo poche di partite.”

Tagliavento – L’allenatore livornese senza mezzi termini se l’è presa con Tagliavento, che non avrebbe dovuto espellere Alvarez e che, secondo Mazzarri, non avrebbe visto un mani nell’area del Napoli di Albiol. In più Mazzarri mette sul piatto anche l’arbitraggio di Inter – Roma:“Ci sono stati una serie di errori clamorosi che hanno deciso la gara. Alvarez è l’esempio. Il primo fallo di Alvarez non era da ammonizione, mentre c’erano tanti gialli per altri giocatori, penso a Mertens che andava ammonito. Ribadisco l’arbitro ha fatto diversi errori, ma quello di Alvarez ci ha tagliato le gambe. Con Tagliavento siamo sfortunati. Abbiamo perso due volte e c’era sempre lui. C’è stato un fallo di mani non sanzionato di Albiol oggi, mentre con la Roma ci ha dato contro un rigore che non c’era. Con lui ci gira male.”

Napoli – Mazzarri è stato accolto da fischi, applausi e da un bellissimo striscione della Curva B, che l’ex allenatore partenopeo ha voluto ringraziare pubblicamente:“Ho ringraziato i tifosi del Napoli, con la Curva B ho sempre avuto un bel rapporto e loro hanno capito perché sono andato via. Io però oggi penso solo all’Inter, e devo dire che mi brucia tanto perché abbiamo dominato, giocato benissimo contro una squadra che ha valori tecnici importanti ed abbiamo perso.”

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views