Mazzarri alla Juventus: nessun incontro tra il tecnico e il ds bianconero
Continua ad aleggiare il mistero sulla situazione tra Walter Mazzarri e il Napoli. Le dichiarazioni degli utlimi giorni senza ombra di dubbio non avranno fatto piacere ai tifosi e alla società azzurra, come dimostrano le esternazioni di De Laurentiis al termine di Lecce-Napoli, match che i partenopei hanno perso per 2-1 rimandando l’aritmetica qualificazione diretta ai gironi della prossima Champions League. Stando ad alcuni rumours circolati questo pomeriggio, Mazzarri avrebbe incontrato la dirigenza della Juventus in mattinata. Tuttavia la notizia è stata prontamente smentita dai fatti visto che l’incontro sarebbe avvenuto a Viareggio, mentre il direttore sportivo della società bianconera, Fabio Paratici, non si è mosso da Torino.
In ogni caso, si profila un divorzio a fine stagione tra le parti. Il tecnico – con tutta probabilità – finirà alla guida della ‘Vecchia Signora’, mentre Claudio Ranieri sarebbe in pole per il dopo Mazzarri, ma non sono da scartare le ipotesi che conducono a Gian Piero Gasperini oppure a Delio Rossi, anche se quest’ultimo è stato confermato da Zamparini per la guida tecnica del Palermo per la prossima stagione.
In casa Napoli, però, bisogna che la squadra ritrovi le giuste motivazioni in questo finale di stagione, dove gli azzurri affronteranno l’Inter al San Paolo e la Juventus all’Olimpico di Torino. In caso contrario si rischia di rovinare un'annata strepitosa. Il futuro dell’attuale tecnico, c’è da giurarlo, non è affatto segnato: il caso Mazzarri ha tutte le sembianze per diventare una vera e propria telenovela.