Mauro Icardi torna ad esultare dopo un gol con la maglia dell'Inter con la fascia di capitano al braccio. Tutto su Instagram, nelle ultime 3 foto pubblicate dal bomber argentino che inevitabilmente rappresentano un ulteriore segnale positivo sulla strada che porta alla conclusione del braccio di ferro con il club. I contenuti condivisi da Maurito infatti arrivano alla vigilia del suo ritorno in gruppo previsto nella seduta d'allenamento per domani. Una situazione che sembra essere il preludio alla pace dopo un mese di polemiche, prese di posizione, e problemi fisici.

https://www.instagram.com/p/BvPJK_znxsS/
in foto: https://www.instagram.com/p/BvPJK_znxsS/

Mauro Icardi posta su Instagram 3 foto con la maglia dell'Inter e la fascia di capitano

Dopo l'esultanza per la vittoria dell'Inter nel derby e lo scatto familiare per la festa del papà, Mauro Icardi oggi si è scatenato su Instagram. Il bomber argentino ha pubblicato 3 foto molto simili. 3 scatti in bianco e nero, con la maglia nerazzurra e la fascia di capitano. Il tutto accompagnato dalla solita didascalia con le iniziali MI9 e due pallini neri. Un ulteriore segnale distensivo nei confronti dell'Inter, alla vigilia della giornata che potrebbe rappresentare la conclusione del braccio di ferro con il club (e con lo spogliatoio).

⚫️ #MI9 ⚫️

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on

Perché Icardi ha postato le foto con la maglia dell'Inter, l'argentino torna ad allenarsi in gruppo

Le tre pubblicazioni social di Mauro Icardi infatti arrivano proprio nel giorno che anticipa il suo ritorno agli allenamenti in gruppo con l'Inter. Come vi abbiamo raccontato infatti, dopo un mese giovedì 21 marzo il centravanti argentino, che sembra aver messo da parte anche i suoi fastidi al ginocchio, tornerà a lavorare con la squadra nerazzurra e con Luciano Spalletti. Certo si tratterà di una rosa ridotta alla luce delle tante assenze legate agli impegni delle nazionali, ma è un segnale inequivocabile che il lavoro diplomatico dell'Amministratore delegato Marotta ha portato i suoi frutti.

⚫️ #MI9 ⚫️

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on

Cosa succederà a Mauro Icardi e quando potrà lavorare con la squadra dell'Inter al completo

Appuntamento a domani dunque con Mauro Icardi che dopo più di un mese tornerà a lavorare con il gruppo, dopo settimane di allenamento personalizzato anche a causa del ginocchio. La frattura tra il centravanti e lo spogliatoio (la prossima settimana la rosa dovrebbe essere al completo) potrebbe dunque ricomporsi, anche in vista della difficile sfida in programma alla ripresa della Serie A contro l'Inter, in cui bisognerà dare continuità in chiave Champions al successo nel derby.