24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matri: “Dedico la doppietta alla mia fidanzata e alla mia famiglia” (video)

In Catania-Fiorentina Alessandro Matri ha realizzato due gol in dodici minuti.
A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI

[17.23.50] Alessio Morra: o vado con Matri: "Dedico la doppietta alla mia fidanzata e alla mia famiglia"Alessandro Matri a Catania è risorto. L’ex attaccante della Juventus nei giorni scorsi è stato praticamente costretto a lasciare il Milan, squadra che lo ha cresciuto lo ha ceduto al Cagliari qualche anno fa e che dopo averlo ripreso non gli ha offerto le condizioni migliori per potersi esprimere. Liquidato da Galliani e Barbara Berlusconi, perché con i rossoneri ha segnato un solo gol (inutile al Parma), il ventinovenne attaccante oggi all’esordio con la maglia della Fiorentina ha realizzato due reti in una decina di minuti. Esordio migliore non ci poteva essere:“Questo è stato un bel pomeriggio per me, avevo tanta voglia di giocare e di segnare ed abbiamo pure vinto fuori casa. L’equilibrio nelle difficoltà un po’ lo perdi, e solo chi vive con te a casa sa cosa provi quando vivi un momento negativo. Oggi è stata una bella liberazione, e dedico questi gol a chi mi è stato vicino, alla mia ragazza e alla mia famiglia.”

La doppietta – Matri, che è sembrato già rigenerato da Montella, ha descritto le sue due reti:“Il primo gol è frutto di un’azione che la Fiorentina fa spesso, perché arrivano tanti cross dall’esterno, mentre il secondo è un’occasione che può capitare in tutte le partite e in tutte le squadre, io sono stato bravo a crederci.”

L’infortunio – Nell’intervallo l’attaccante viola ha lasciato il posto a Matic, per via di un problema al polpaccio. Matri e Montella solo domani sapranno se questo risentimento terrà per qualche settimana fuori da campi l’ex milanista: “Ho avuto un risentimento muscolare al polpaccio e domani faremo degli accertamenti.”

Coppia con Gomez – Quando rientrerà SuperMario (strano destino quello di Matri che passa dalla coppia con Balotelli a quella con Gomez), la Fiorentina potrebbe giocare con due punte:“Nelle intenzioni di Montella c’è la volontà di giocare con due punte e potrei quindi giocare in coppia con Mario Gomez, sono scelte dell’allenatore e vediamo se riusciremo a farlo.”

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views