54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Materazzi-Zidane, il difensore rilancia: strano che non si ricordi di me, gli ho rovinato la carriera

Ancora polemiche a distanza tra Materazzi e Zidane, che proprio non riescono a mettere una pietra sopra sulla triste vicenda del 2006.
A cura di Marco Beltrami
54 CONDIVISIONI
zidane materazzi

Ne è passato di tempo da quella serata "Mondiale", eppure l'acredine tra Marco Materazzi e Zinedine Zidane, è tutt'altro che diminuita: nonostante le varie strette di mano di facciata, tra i due i rapporti sono ancora freddissimi (volendo usare un eufemismo).

Questa volta è Marco Materazzi a rincarare la dose nei confronti del'ex giocatore transalpino della Juventus, in occasione di una lunga intervista rilasciata al mensile francese "So foot"; il difensore dell'Inter, in un primo momento è sembrato voler stemperare, raccontando la famosa stretta di mano avvenuta qualche tempo fa, ma poi improvvisamente e forse anche inspiegabilmente ha improvvisamente rincarato la dose: ""Una stretta di mano più vantaggiosa per lui che per me perché tutti, magari anche in Italia, avrebbero detto che Zidane è sempre un signore, che dà la mano anche a quella m…, invece non ha trovato nient’altro da dire che non mi aveva riconosciuto, che pensava fossi un tifoso. Non gli rende onore. Al suo posto, mi sarei ricordato molto bene della persona che sotto gli occhi di tutti gli ha rovinato la carriera".

Ora è logico attendere la risposta di Zizou, che sicuramente non tarderà a mancare, nonostante l'atteggiamento di distacco che il fenomeno francese, attuale dirigente del Real Madrid sembra mantenere sulla vicenda.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views