3 CONDIVISIONI

Materazzi sulla testata di Zidane: chieda scusa a se stesso

Materazzi risponde a Zidane sulle dichiarazioni rilasciate dall’asso francese all’Equipe.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Zidane Materazzi finale Italia-Francia

Non c'è mai fine e mai ci sarà al tormentone che oramai si dilunga da oltre 4 anni e che è datato 2006, finale mondiale Italia-Francia. La testata di Zinedine Zidane a Marco Materazzi torna ciclicamente come le stagioni. Si arricchisce di nuovi aneddoti, gossip e retroscena più o meno curiosi, alimentati a volte dalla stampa e a volte dagli stessi protagonisti.

Come è capitato in queste ore dove l'ex campione francese ha rilasciato a L'Equipe dichiarazioni pesanti sulla sua reazione che venne ripresa in tempo reale dai megaschermi dello stadio di Berlino. Nessun abbraccio e nessuna scusa tra Zizou e Matrix, nemici storici prima con le casacche di Juventus e Inter, poi con quelle della Nazionale italiana e francese.

Così, dopo le parole di fuoco di uno Zidane provocato che non chiederà mai scusa, ecco la replica secca e diretta di Materazzi, come un'entrata in tackle: "‘Penso che Zidane debba prima di tutto chiedere scusa a se stesso perche' la carriera e' sua e non mia'‘. Più chiaro di così non poteva essere Materazzi che si sta scaldando anche in vista di Juventus-Inter, la gara di tutte le partite. "Molti miei compagni sono ancora in Nazionale, ma ci stiamo preparando bene", ma gli occhi saranno puntati anche sul Milan e su Roma-Napoli che potrebbe cambiare la classifica ancora una volta a favore dell'Inter che deve recuperare la partita contro la Fiorentina il prossimo 16 febbraio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views