video suggerito
video suggerito

Martinez avvicina Lukaku all’Inter: “Con l’addio allo United ritroverebbe il sorriso”

Romelu Lukaku è il sogno di mercato dell’Inter per l’attacco. Le ultime notizie di calciomercato confermano le difficoltà della trattativa per i nerazzurri alla luce del muro del Manchester United intenzionato a non fare sconti per il centravanti. Un “assist” alla formazione milanese, arriva dal commissario tecnico del Belgio Roberto Martinez che oltre a confermare la volontà del giocatore di cambiare aria, ha sottolineato che l’addio ai Red Devils gioverebbe a Lukaku che ritroverebbe il sorriso.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

Romelu Lukaku è il sogno di mercato dell'Inter per l'attacco. Le ultime notizie di calciomercato confermano le difficoltà della trattativa per i nerazzurri alla luce del muro del Manchester United intenzionato a non fare sconti per il centravanti. Un "assist" alla formazione milanese, arriva dal commissario tecnico del Belgio Roberto Martinez che oltre a confermare la volontà del giocatore di cambiare aria, ha sottolineato che l'addio ai Red Devils gioverebbe a Lukaku che ritroverebbe il sorriso.

Immagine

Lukaku-Inter, l'assist di mercato del ct Martinez

Le voci di calciomercato relative al possibile trasferimento di Lukaku all'Inter impazzano anche in Belgio. A parlare del futuro del centravanti del Manchester United ci ha pensato il commissario tecnico della nazionale belga Roberto Martinez ai microfoni del quotidiano HLN: "Non sono preoccupato per Romelu può giocare ovunque e può essere ancora importante per i Red Devils, ma io voglio che i miei giocatori siano felici e quindi penso che debba andarsene. Deve trovare il posto giusto". Martinez ha dunque confermato la volontà del classe 1993 di lasciare lo United per provare una nuova esperienza professionale. Una situazione a cui aveva aperto lo stesso giocatore pochi giorni fa.

Inter, le ultime notizie sulla trattativa con il Manchester United per Lukaku

Parole che non possono che rappresentare un ulteriore incentivo per l'Inter ad insistere nella trattativa di mercato per il bomber belga, tutt'altro che semplice. Infatti come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il Manchester United al momento non sembra intenzionato a concedere sconti per i giocatori sul mercato. Un atteggiamento intransigente, che i Red Devils stanno mantenendo sia per Pogba che per Lukaku: quest'ultimo viene valutato 80 milioni di euro. Una cifra altissima per l'Inter che finora ha provato ad inserire senza fortuna nella trattativa contropartite come Perisic e soprattutto Mauro Icardi (non gradito al nuovo mister Conte) senza ottenere risposte positive. L'ultima carta che i nerazzurri potrebbero giocarsi in questa chiave è Skriniar, che per la società di Suning resta però incedibile. Toccherà dunque al diretto interessato Lukaku forzare la mano per una cessione, confermando la volontà di lasciare lo United che solo in quel caso potrebbe allentare la presa.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views