13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marotta: “Il calciomercato della Juve è chiuso”. Ufficiale Orsolini

L’Amministratore delegato bianconero chiude ad eventuali sorprese nelle ultime ore di mercato e ufficializza l’ingaggio di Orsolini. Operazione da 10 milioni per l’esterno che rimarrà ad Ascoli fino a giugno.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI

Si chiude con l’ufficialità dell’operazione Orsolini la sessione di calciomercato della Juventus. Mentre infatti il club bianconero formalizzava attraverso un comunicato l’operazione legata all’esterno offensivo dell’Ascoli, il suo Amministratore delegato ai microfoni di Sky Sport sentenziava: “Il nostro calciomercato è chiuso, non faremo alcuna operazione. Abbiamo a disposizione una rosa all'altezza dei nostri obiettivi”. Stando alle parole del dirigente dunque non ci saranno colpi in extremis. I nomi di Tolisso, Kolasinac e forse anche del romanista Paredes potranno tornare d’attualità per giugno: fino ad allora Allegri potrà fare affidamento sulle pedine già a sua disposizione e in particolare su Asamoah e Mattiello per il dopo Evra, e su Hernanes come eventuale riserva in mediana.

La Juventus ufficializza su Twitter l'ingaggio di Orsolini
La Juventus ufficializza su Twitter l'ingaggio di Orsolini

Per chiudere in bellezza la sessione invernale con 24 ore d’anticipo la Juventus ha ufficializzato l’acquisto di uno dei giovani più promettenti del calcio italiano. Si tratta di Riccardo Orsolini che già nei giorni scorsi aveva sostenuto le visite mediche con la Vecchia Signora. Questa la nota dell’affare per il classe 1997con tutte le cifre: "La Juve comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Ascoli per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Orsolini a fronte di un corrispettivo di 6 milioni di euro pagabili in due esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di 4 milioni di euro al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2021. Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con l’Ascoli un accordo per la cessione a titolo gratuito e temporaneo fino al 30 giugno 2017 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views