Manca solo l'ufficialità e poi il rinnovo del contratto di Mario Mandzukic con la Juventus sarà realtà. Le ultime notizie di calciomercato raccontano dell'accordo totale tra il club bianconero e l'attaccante croato per il prolungamento del fortunato matrimonio iniziato nel 2015. Ritocco dell'ingaggio per il classe 1985 che dunque continuerà ad indossare la casacca della Vecchia Signora, per la gioia dei tifosi che considerano l'attaccante un idolo per il piglio e lo spirito di sacrificio garantiti con costanza in campo.

Mario Mandzukic rinnova con la Juventus, le ultime notizie

Mario Mandzukic sembra destinato a restare ancora a lungo alla Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, c'è l'intesa totale tra l'esperto attaccante croato e la società bianconera per il rinnovo del contratto. Il calciatore, attualmente legato alla Vecchia Signora fino al 2020, dovrebbe prolungare il suo vincolo di una stagione, ovvero fino al 30 giugno 2021. Una situazione che dunque sembra spegnere le voci relative ad un possibile addio estivo di Mandzukic, che ha molto mercato.

Quanto guadagnerà Mario Mandzukic dopo il rinnovo del contratto con la Juventus. Le cifre

Quanto guadagnerà Mario Mandzukic dopo il rinnovo del contratto con la Juventus. Buone notizie per il centravanti croato che potrà contare su un ritocco dell'ingaggio che rappresenta una sorta di premio per il suo rendimento in bianconero. Mandzukic che attualmente percepisce 3.5 milioni di euro a stagione, vedrà il suo stipendio aumentare fino a 5 milioni di euro (una cifra che oggi potrebbe incassare solo centrando tutti i bonus). L'accordo è totale, manca solo la formalizzazione del rinnovo che potrebbe concretizzarsi anche nei prossimi giorni.

Mario Mandzukic resta alla Juventus

Mario Mandzukic dunque sembra destinato a resta alla Juventus. Una situazione molto gradita ai tifosi che hanno sempre apprezzato l'abnegazione del croato, dedicandogli anche una coreografia. Il giocatore dal canto suo non ha mai manifestato la volontà di lasciare Torino, anzi ha rifiutato diverse offerte soprattutto dalla Turchia e dalla ricchissima Cina. La sua volontà è quella di restare in bianconero e provare ad impreziosire la sua bacheca vincendo la seconda Champions, dopo quella conquistata con il Bayern