video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli esaltato da Mancini dopo il derby di Manchester: diventerà come Messi e Ronaldo

All’indomani di Manchester United-Manchester City, Roberto Mancini ha voluto elogiare pubblicamente le potenzialità di SuperMario, uno degli autentici protagonisti del derby.
A cura di Marco Beltrami
138 CONDIVISIONI
mario balotelli in manchester united manchester city

Nel bene e nel male il protagonista è sempre lui: Mario Balotelli è in coppia col suo mentore Mancini, l’uomo copertina di Manchester United-Manchester City 1-6, un successo epocale che ha riscritto la storia di uno dei derby più prestigiosi, sentiti e suggestivi del mondo.

Un risultato tennistico, reso ancor più pesante da una prestazione praticamente perfetta che ha surclassato la squadra di un incredulo sir Alex Ferguson. E pensare che proprio il talentuoso attaccante italiano era finito nel mirino dei tabloid proprio a poche ore dal big-match, per aver incendiato la sua abitazione con dei fuochi d’artificio. Un atteggiamento diametralmente opposto a quello sfoderato oggi da tutta la stampa inglese e non solo che ha esaltato il “bad boy” dei Citizens. Tra le tante attestazioni di stima quella sicuramente più particolare è arrivata da Roberto Mancini altro grande protagonista di questo successo che ha voluto sottolineare le potenzialità del suo attaccante.

"Spero per Mario e per il calcio – ha dichiarato il Mancio, come riporta la Gazzetta dello Sport – che arrivi il giorno in cui riuscirà a cambiare mentalità. Quel giorno sarà uno dei tre migliori al mondo, con Messi e Cristiano Ronaldo. Io voglio bene a Mario. Non so che cosa sia accaduto con i fuochi d'artificio, ma è importante è che lui e i suoi amici non si siano fatti nulla. E ha giocato benissimo questo derby". Buone notizie dunque per i Citizens ma anche per il calcio italiano, che spera di poter puntare su Balotelli in vista del prossimo europeo.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views