video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli diventa biondo, ma nel calcio ormai è una moda (FOTO)

L’attaccante del Manchester City ci ha abituati a look fuori dal comune, ma questa volta i suoi capelli giallo canarino sono davvero un pugno negli occhi. Ma SuperMario non è l’unico a giocare con tinte ed acconciature particolari, nel mondo del calcio l’eccentricità sta diventando la regola.
A cura di Adriana De Maio
25 CONDIVISIONI
mario balotelli cambio colore di capelli

Dopo il sostegno chiesto al cappellano del City, questa volta Mario Balotelli chiede aiuto all'hair stylist dei Citizens. La cresta bionda ormai gli stava stretta. Troppo copiata, troppo inflazionata. Così SuperMario ha pensato bene di tingersi tutti i capelli di un bel giallo canarino. E' vero non passa giorno che non si parli di lui e delle sue vicende extra calcistiche, ma dobbiamo ammettere che questo cambio di look dell'attaccante del Manchester City merita tutta l'attenzione dei media, se non altro per rilevare come Mario si sia affidato al parrucchiere di fiducia sbagliato. Sul sito del club di Premier campeggia la scritta "un nuovo anno, un nuovo taglio di capelli, un nuovo inizio per Mario?", ma più che il solito clichè "anno nuovo, vita nuova" quella degli inglesi sembra più una preghiera al buon cuore di Balo.

I calciatori preferiscono il biondo – Mentre in Inghilterra si godono il loro nuovo B-Boy (inteso come Blondy-Boy!),  in Italia non mancano i casi di teste ossigenate. L'ultimo in ordine di tempo a passare al candeggio, ops, alla tintura è stato Paul Pogba che al rientro dalle vacanze di Natale si è presentato agli allenamenti della Juve con la cresta dorata.

pogba cresta bionda

A Napoli non c'è solo la famosa cresta al titanio (sembra inscalfibile!) di Marek Hamsik, ma c'è quella biondina di Valon Behrami con la quale i tifosi azzurri hanno subito familiarizzato.

Behrami

Facciamo un passo indietro e parliamo di due calciatori che della loro eccentricità hanno fatto un marchio di fabbrica: Ibrahim Ba e Djibril Cissé. L'ex centrocampista francese, vecchia conoscenza del Milan, ha lasciato il calcio nel 2008 ma il ricordo dei sui capelli biondi è ben presente nella mente dei tifosi.

ba

Il più stiloso e mutevole è sicuramente Cissé, l'attaccante del Queens Park Rangers è famoso per i super tatuaggi ed ancor di più per le mille e una acconciature variopinte. Ma vi ricordate quando l'ex giocatore della Lazio si tinse i capelli di verde?

cisse-biondo
cisse cresta verde
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views